PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio - Peugeot 308 GTi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

iride1
Peugeottista curioso

Re: Consiglio - Peugeot 308 GTI.

Messaggio da iride1 »

Ragazzi...io l'ho ordinata ieri...:-) non vedo l'ora che arrivi!!! Ma purtroppo ci vorranno almeno 2 mesi e mezzo...:-( pensate che io ho avuto,la 206 1.9 Diesel 70 cavalli come prima macchina nel 2006,poi la 207 Hdi 1.6 90 cavalli nel 2007,poi la 308 1.6 Hdi 1.6 16v 110 cavalli e adesso finalmente,dopo una vita che desidero una sportiva...arriva la 308 Gti,1.6 Thp Turbo 200 cavalli.Ho messo tutti gli accessori a listino disponibili e compatibili,come il pacchetto Wipcom 3D,sensori anteriori,tetto ciel...insomma...il venditore non sapeva più dove scrivere gli accessori..:-) Naturalmente colore bianco!!! La amo perchè è una sportiva ma ibrida,mischia ottimi consumi (per 200 cavalli) a un ottimo confort,per non parlare del fatto che comunque è un 5 porte con un ottimo bagaliaio ed io un paio di volte l'anno ci viaggio! Viva Peugeot!
PS: Qualcuno di voi mi sa dire se il pacchetto Vision,che comprende sensori pneumatici e fari bixenon,se i fari sono orientabili? Perchè tutti mi dicono di si e su internet trovo pareri discordanti.
Grazie.Ciaoooo!!!

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

spero con tutto il cuore che i 2 mesi che ti hanno promesso non siano come i miei che si sono trasformati in quasi 6...
in bocca al lupo...
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

iride1 ha scritto:Ragazzi...io l'ho ordinata ieri...:-) non vedo l'ora che arrivi!!! Ma purtroppo ci vorranno almeno 2 mesi e mezzo...:-( pensate che io ho avuto,la 206 1.9 Diesel 70 cavalli come prima macchina nel 2006,poi la 207 Hdi 1.6 90 cavalli nel 2007,poi la 308 1.6 Hdi 1.6 16v 110 cavalli e adesso finalmente,dopo una vita che desidero una sportiva...arriva la 308 Gti,1.6 Thp Turbo 200 cavalli.Ho messo tutti gli accessori a listino disponibili e compatibili,come il pacchetto Wipcom 3D,sensori anteriori,tetto ciel...insomma...il venditore non sapeva più dove scrivere gli accessori..:-) Naturalmente colore bianco!!! La amo perchè è una sportiva ma ibrida,mischia ottimi consumi (per 200 cavalli) a un ottimo confort,per non parlare del fatto che comunque è un 5 porte con un ottimo bagaliaio ed io un paio di volte l'anno ci viaggio! Viva Peugeot!
PS: Qualcuno di voi mi sa dire se il pacchetto Vision,che comprende sensori pneumatici e fari bixenon,se i fari sono orientabili? Perchè tutti mi dicono di si e su internet trovo pareri discordanti.
Grazie.Ciaoooo!!!
benvenuto e complimentoni per l'acquisto della GTi :applause: :applause: :applause:

se posso, quanto ti è venuta alla fine con tutti gli accessori?? ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

iride1 ha scritto:Ragazzi...io l'ho ordinata ieri...:-) non vedo l'ora che arrivi!!! Ma purtroppo ci vorranno almeno 2 mesi e mezzo...:-( pensate che io ho avuto,la 206 1.9 Diesel 70 cavalli come prima macchina nel 2006,poi la 207 Hdi 1.6 90 cavalli nel 2007,poi la 308 1.6 Hdi 1.6 16v 110 cavalli e adesso finalmente,dopo una vita che desidero una sportiva...arriva la 308 Gti,1.6 Thp Turbo 200 cavalli.Ho messo tutti gli accessori a listino disponibili e compatibili,come il pacchetto Wipcom 3D,sensori anteriori,tetto ciel...insomma...il venditore non sapeva più dove scrivere gli accessori..:-) Naturalmente colore bianco!!! La amo perchè è una sportiva ma ibrida,mischia ottimi consumi (per 200 cavalli) a un ottimo confort,per non parlare del fatto che comunque è un 5 porte con un ottimo bagaliaio ed io un paio di volte l'anno ci viaggio! Viva Peugeot!
Grazie.Ciaoooo!!!
Ciao, ti confermo che i fari bixenon presenti con il pack vision sono direzionali (girano seguendo la direzione della sterzata)
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ciao ragazzi,grazie a tutti per le risposte...cmq,con tutti gli accessori mi è venuta 28.000 (ma ho dato in permuta la 308 1.6 hdi 16v 110 cv. e un piccolo anticipo...per i fari,grazie della risposta...ci speravo.Per quanto riguarda i tempi d'attesa,davvero sei mesi??? Ma tu quando l'hai ordinata? Il venditore lo conosco da 10 anni,e si può dire che è quasi un amico di famiglia,e mi ha detto che al max entro Natale me la fa avere! Anche perchè a fine ottobre consegno la mia alla concessionaria e io faccio 25 km al giorno per lavoro,lui sa benissimo che se la macchina non arriva entro dicembre,io sono fregato! Non posso accomodare con amici,parenti per tutto questo tempo.Forse quando l'hai ordinata tu era appena uscita...cmq magari dipende anche dalla regione,io sono in Sicilia.Grazie a tutti cmq,e viva Peugeot.Ciao...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

28.000 € mi sembra una buona cifra tutto sommato con gli optional che ci hai messo su ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ciao ragazzi,stamattina mi sono alzato con un dubbio (per carità non di grande rilevanza) ma comunque,guardando su internet la passata 308 GT aveva le regolazioni dei sedili elettriche con memoria,sapete se anche la nuova GTI le abbia? Visto che i sedili sono in misto pelle e tessuto? Grazie.Ciao.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

teoricamente si, però non si sa mai come cambiano accessori e allestimenti....dovresti chiedere in conce per averne la certezza ;-)

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Ragazzi,buonasera,io non capisco una cosa,su google e su molti siti automobilistici,fanno vedere che la peugeot 308 GTi ha il quadro strumenti a fondo bianco con il cerchio più piccolo all'interno nero,mentre altri siti,fanno vedere la GTi con il fondo COMPLETAMENTE bianco...anche se mi sembra di capire che questi ultimi siti fanno vedere la 308 GTi in Francia...ora,può essere che esistono 2 versioni differenti dei quadranti della GTi??? Per carità per i miei gusti sono belli entrambi,anche se preferirei quello con i cerchi più piccoli neri.Se qualcuno sa darmi qualche ragguaglio in merito gliene sono anticipatamente grato.
Ciao.

Davide.

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

Sinceramente le auto di oggi possono avere anche 1000cv ma il piacere di guida e le emozioni di un tempo non le ridaranno mai!
Personalmente posso dire che ho avuto per un anno la 145 2.0 QV di mia mamma! era un vero mostro con limitatore a 7800giri originale! ora come ora per avere 155cv, questa era la potenza del twin spark Alfa Romeo... serve solo un piccolo 1.2 Turbo... ma che sfizio c'è?????? è normale che una bella 1.9 GTI è da panico...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Sinceramente non capisco dove sta il problema...la tecnologia va avanti,se una volta ci volevano grosse cilindrate per avere tutta quella cavalleria ed oggi bastano cilindrate più piccole,grazie alle tecnologie di questi motori definiti appunto "small sizing"...che male c'è? Queste nuove turbine a tecnologia twin-scroll sono stupefacenti,motori forti in basso e in alto,sound nella norma concesso dalla legge,e consumi cmq non da 2.0 aspirato! Ti assicuro che lo sfizio c'è è come....e poi ogni cosa al suo tempo...

Massimoeltranviere
Peugeottista veterano

Messaggio da Massimoeltranviere »

complimenti di cuore per l'acquisto veramente una bella belvetta peròse proprio la devi prendere a dicembre ti converrebbe farla immatricolare a gennaio anche perché quando la rivenderai avrai sempre una macchina del 2011 e non del 2010 ;-) , domanda ti sei fatto mettere la ruota di scorta?, quella è fornita con il cerchio in lega e ti potrebbe sempre far comodo poi quando la prenderai facci un pò rosicare mandandoci qualche foto grazie e buon'attesa :applause: :applause: :applause:

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

Grazie,grazie...beh,vedi Massimo,è vero,sarebbe meglio farla immatricolare a Gennaio,ma il punto è un altro! Io lavoro e faccio 48 km al giorno 6 giorni su 7...giorno 28 devo consegnare la mia 308 HDi che do in permuta...per tanto resterò per (probabilmente) più di un mese senza macchina e dovrò arrangiarmi con passaggi ecc...tutto questo per dire che se la macchina arrivasse entro metà dicembre,non posso permettermi il lusso di lasciarla in concessionaria fino a dopo le feste...Cmq,grazie per i consigli...certamente farò le foto e le posterò....A presto!

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

scusa quanto ti scontano la tua 308? e quanto devi dare in più?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

iride1
Peugeottista curioso

Messaggio da iride1 »

La mia viene valutata intorno ai 14.000,faccio semplicemente un proseguito del finanziamento...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”