salve a tutti,
vi scrivo per sapere se nella mia 3008 c'è un problema o meno, ma partiamo con ordine. Il problema è questo; quando chiudo l'auto, per giusta regola salvo smentite, ci dovrebbe essere subito la segnalazione con le 4 frecce, per dar modo di capire che l'operazione è andata a buon fine, ma nella mia auto ciò avviene solo dopo 20-30 secondi. Preciso che l'auto l'ho acquistata già con l'antifurto della casa madre e non so' se questo potrebbe influire, comunque per la concessionaria il tutto è nuovo quindi mi hanno detto che si informeranno meglio in questi giorni, nel frattempo aspetto ansioso notizie in merito!!!!!!!! [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio su chiusura centralizzata e antifurto 3008
Dubbio su chiusura centralizzata e antifurto 3008
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi FAP - grigio shark - cambio Robot - allarme - rilevatore ostacoli post. - vetri oscurati - tetto ciel - pack family -
Re: Dubbio su chiusura centralizzata e antifurto 3008
ciao la mia è senza antifurto, e ti confermo che alla chiusura dell'auto subito lampeggiano le frecce.. penso sia da verificare.. 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
La mia ha l'antifurto e quando la chiudo le frecce lampeggiano subito
Manuele
Manuele
vi prego, datemi maggiori conferme così posso prepararmi bene su come affrontare, spero dialogare, con la mia concessionaria
grazie
grazie
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDi FAP - grigio shark - cambio Robot - allarme - rilevatore ostacoli post. - vetri oscurati - tetto ciel - pack family -
Manuele01 ha scritto:Ciao
Manuele
Idem.
L'antifurto é di serie e non installato successivamente.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
mi sembra che qualcuno ne abbia già parlato...
non ricordo dove...
ma se non ricordo male, in conce gli hanno risolto il problema, abilitando l'accensione delle frecce da subito.
Ora come ora, ti lampeggiano le frecce solo a inizializzazione avvenuta dell'antifurto, che notoriamente impiega quel tempo da te indicato.
Ciao
non ricordo dove...
ma se non ricordo male, in conce gli hanno risolto il problema, abilitando l'accensione delle frecce da subito.
Ora come ora, ti lampeggiano le frecce solo a inizializzazione avvenuta dell'antifurto, che notoriamente impiega quel tempo da te indicato.
Ciao
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
passodellupo ha scritto:mi sembra che qualcuno ne abbia già parlato...
non ricordo dove...
Ciao
salve, certo se già l'argomento è stato trattato sarebbe una gran cosa. purtroppo io non sono riuscito a reperire notizie in merito grazie
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Eccolo!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 81#p536796" onclick="window.open(this.href);return false;
E' bastata una piccola ricerca...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 81#p536796" onclick="window.open(this.href);return false;

Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
grazie per la dritta sei stato utilissimopassodellupo ha scritto:Eccolo!!!
__scusate__errore__
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
salve a tutti,
volevo solamente condividere il fatto che è stato risolto il problema menzionato sulla mia 3008. Certo ci sono voluti un paio di viaggi in assistenza e un po' ti tempo d'attesa, ma veramente poco, ma alla fine hanno trovato il danno; un connettore dell'antifurto difettoso all'interno del cofano motore che è stato sostituito ed ora le frecce funzionano a dovere quando si chiude l'auto

volevo solamente condividere il fatto che è stato risolto il problema menzionato sulla mia 3008. Certo ci sono voluti un paio di viaggi in assistenza e un po' ti tempo d'attesa, ma veramente poco, ma alla fine hanno trovato il danno; un connettore dell'antifurto difettoso all'interno del cofano motore che è stato sostituito ed ora le frecce funzionano a dovere quando si chiude l'auto