307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....
giangri ha scritto:Grazie cmq....
vedrò di arrangiarmi...
Se e` pochino pochino e non sei troppo pignolo puoi anche lasciar stare tutto come e` adesso altrimenti io cambierei tutta la cornicetta perche`mi sa che un ritocchino non sarebbe esteticamente risolutivo... la tua leonessa e`nuova e l`occhio probabilmente ti cascherebbe sempre nel punto incriminato percio`andrei con la sostituzione, sempre imho naturalmente
Ieri, dopo il mega pranzo non avevo un cactus da fare così a casa di mio nonno, nel banco lavoro ho trovato della carta vetrata 240...
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
quasi quasi una carteggiattina alla cornicetta.......
oh, ragà, l'ho smontata tutta, 3 ore di carteggio e poi l'ho rimontata in attesa domani di recarmi dal mio carozziere di fiducia e la faccio verniciare grigio ferro metallizzato, identico all'esterno....
ora mi chiedo... STARA' BENE?
SPERIAMO...
Cmq grazie luminari...
307 1.6 HDI 16v 110 cavalli "+ un asino alla guida... " capatina al 7° raduno di rimini grigio ferro met, clima aut., esp, interni rosso lucifero EKQ metallizzato,luce interni e di posizione rosse, kit Ciare Planet e coassali Coral, antennina hi-tech colore interni, cromatura portellone, cromatura interni tipo MERCEDES, cromatura fanali anteriori e barra centrale dello stemma,cassettino porta oggetti C3 con ologramma 307,bracciolo centrale after markt primo tagliando effettuato (km 19120), secondo tagliando effettuato (km 39415),terzo tagliando effettuato (km 62413) e tanti tanti peluche....