ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!
sono in procinto di acquistare una peugeot 207 gti.
volevo sapere se ci sono differenze tra la gti con l'emblema gti tutto argentato e quella con l'emblema gti con la i rossa.
un saluto a tutti!
Nessuna differenza,la i diventa argentata col tempo perchè è solo pitturata di rosso e non stampata in rosso!!!Io volevo farla verniciare,ma non ne vale la pena e l'ho lasciata così,argentata!!!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
vai tranquillo, è capitato anche con il mio concessionario: pensa che quando l'ho ritirata me l'hanno data senza la scritta 207 gti, l'ho fatto notare e me l'hanno messa (argentata) dicendo che si erano dimenticati... la scritta argentata non è ufficiale Peugeot, è una sorta di replica (così mi ha detto mio cugino che lavorava alla sede principale peugeot di milano).. io mi sono fatto dare le scritte originali con la "i" rossa, fai così anche tu richiedendolo al concessionario!
Peugeot 207 Gti bianco - Step 1: assetto completo KW variante 1, pinze freno rosse - Step 2: filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 16 mm Step 3: catalizzatore metallico a 200 celle by Ragazzon,centrale gruppo N ragazzon, terminale silenziato con uscita doppia racing da 80 mm ragazzon