PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando xs

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Beatrice
Peugeottista curioso

Telecomando xs

Messaggio da Beatrice »

Scusate la domanda forse banale.... ma la vostra chiave (telecomando) ha 2 o 3 tasti? La mia xs 1.4 hdi (consegnata stamane) ne ha solo due... apertura e chiusura porte..... non c'è il tasto per l'apertura bagagliaio..... boh...... :scratch:
grazie

panta 207
Peugeottista appassionato

Re: Telecomando xs

Messaggio da panta 207 »

anche la mia energie pre restyling, credo che 3 ce l'abbia solo la cc... Ciao :)
207 energie sport 09/09 nero oss 1.4 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=37018ECCOLAAAA!

nina
Peugeottista veterano

Messaggio da nina »

ciao .i tasti del telecomando sono due :pale:
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Beatrice
Peugeottista curioso

Messaggio da Beatrice »

Grazie mille.... vedendo il libretto d'uso ne vedevo 3... :?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

3 tasti solo per la CC...tutte le altre hanno solamente 2 tasti...
il problema è che il libretto d'uso è universale per tutte le versioni :mad:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

due stai tranquilla ;-) Ma tre non le porta pure la sw? :scratch: Ho detto una fesseria? :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Ne ha due di tasti anche la wagon mi pare ;-) la cosa che mi ha colpito in modo positivo è stata scoprire che anche la seconda chiave ha i tasti per l'apertura/chiusura porte a differenza di altre marche di auto che ti danno la chiave sostituviva "manuale"
Brava Peugeot :applause:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

renovatio2010 ha scritto:Ne ha due di tasti anche la wagon mi pare ;-) la cosa che mi ha colpito in modo positivo è stata scoprire che anche la seconda chiave ha i tasti per l'apertura/chiusura porte a differenza di altre marche di auto che ti danno la chiave sostituviva "manuale"
Brava Peugeot :applause:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Ma come hai anche la seconda chiave con il telecomando!!!???? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io ho quello classica che apro manualmente! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: Anche qui non sono riusciti a mettersi d'accordo! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Beatrice
Peugeottista curioso

Messaggio da Beatrice »

Anche la mia seconda chiave è senza telecomando.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

La seconda chiave con il telecomando ce l'ho anche io, la danno solamente acquistando il pack con l'allarme originale.

Riccardo
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

207 feline
Peugeottista D.O.C.

ah ecco la verità allora ;-) Allora ok ci stavo rimanendo male che tanti ce l'hanno e io no :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ora si spiega tutto ;-)
Tessera N°347

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

riccardino ha scritto:La seconda chiave con il telecomando ce l'ho anche io, la danno solamente acquistando il pack con l'allarme originale.

Riccardo
Hai ragione nel pack total control c'è anche il volumetrico originale l'avevo dimenticato tra tutta la roba che avevo messo per allestimento... :scratch:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

non è vero :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: io ho ritirato la mia leona nel marzo del 2009 e ho montato l'allarme originale peugeot ma per la seconda chiave con il telecomando ho dovuto ordinarla e pagare 80 € più 50€ per la programmazione :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

CliClo
Peugeottista curioso

Messaggio da CliClo »

Quindi se uno volesse la seconda chiave con i pulsanti al momento dell'acquisto la deve ordinare e deve pagare circa 130€??

GADRIEL
Peugeottista novello

Messaggio da GADRIEL »

due pulsanti e chiave manuale come tutti :thumbdown: ;pero'ho la pedaliera cromata senza pagarla :-w) vai a vede'che hanno combinato... \:D/cioe'l'ho pagata senza saperlo,penso :hurted:
Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-

Torna a “207 - Generale”