PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave retrattile
Chiave retrattile
Qualcuno per caso sa se la chiave retrattile la daranno già dal 2005 o se sarà esclusiva solo per il restyling?
Proprio te cercavoclauma ha scritto:Io ho ritirato la mia 307 statio 1.6 hdi 90 cv il 14/4/05 e ho la nuova chiave!!
P.S. E' una macchina stupenda!!!!!
Dai dai come va il motore e la nuova radio? credo che tu sia il primo del forum con quel motore che impressione ti ha dato?
[url=CALLTO://willyilcoyote]
[/url]
307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
[/url]307 XS 1.6 HDI 16v 90cv grigio ferro
Tetto, Specchietti, Ruote 4, Fanali, Vernice, Volante, Motore, Sedili
ARRIVATA IL 24 GIUGNO 2005 - RITIRATA IL 5 LUGLIO 2005
Anterima WillyCar - La Leona nel suo splendore
Raduni: 7° Rimini - 10° Veneto - 11° Trentino 1° Pizzata/Birrata Ferrarese - 1 Incontro/Compleanno Padovano - 1 Pranzo di Natale
- falcmar352
- Peugeottista veterano
clauma ha scritto:Io ho ritirato la mia 307 statio 1.6 hdi 90 cv il 14/4/05 e ho la nuova chiave!!
P.S. E' una macchina stupenda!!!!!
Mi sapresti dire se da libretto sono omologati, in alternativa ai cerchi da 15' di serie, quelli da 16' ?
un saluto e tanti Km felici con il nuovo acquisto
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Ciao si è vero, non ho più scritto!!.... ho ritirato la Leonessa venerdì scorso, e sono stato troppo occupato a provarla!! i primi 900 Km sono stati eccezionali! Una coppia entusiasmante, un confrt ottimo, una guidabilità inaspettata... bella bella.
Però devo dire che è la prima station hdi che guido per tutti questi chilometri, vorrei smaltire l'entusiasmo iniziale e dare un giudizio più razionale.... ci sentiamo in seguito.
P.S assistenza conce Sicar di Sesto Fiorentino ottima
P.S. macchina stupenda!!
Però devo dire che è la prima station hdi che guido per tutti questi chilometri, vorrei smaltire l'entusiasmo iniziale e dare un giudizio più razionale.... ci sentiamo in seguito.
P.S. macchina stupenda!!
clauma
-
TURBO
Almeno dicci come si sente il nuovo impianto audio no!!!!!!!!clauma ha scritto:Ciao si è vero, non ho più scritto!!.... ho ritirato la Leonessa venerdì scorso, e sono stato troppo occupato a provarla!! i primi 900 Km sono stati eccezionali! Una coppia entusiasmante, un confrt ottimo, una guidabilità inaspettata... bella bella.
P.S. macchina stupenda!!
TURBO