FattoNini-407 ha scritto:Qualcono ha la possibilità di farmi ariornare i velox in mp!
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
- anatroccolo
- Peugeottista novello
@claudio47 ti dispiacerebbe inviarli anche a me in MP!claudio47 ha scritto:FattoNini-407 ha scritto:Qualcono ha la possibilità di farmi ariornare i velox in mp!
Grazie
Grazie
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Già che ci sei fai un CC anche a me 

Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013
Hai mpstevedue ha scritto:Già che ci sei fai un CC anche a me
- CharlieReporter
- Peugeottista novello
Scusate se mi unisco anch'io, per gli aggiornamenti autovelox.
C' è qualche anima pia..... [-o< Grazie
C' è qualche anima pia..... [-o< Grazie
308 PREMIUM 1.6 90CV Grigio Shark + FAP + WIP NAV + Fendinebbia
Controlla gli MP 

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Qualche anima pia che mi invii autovelox? sono idonei per 308 '09'??
Se hai il wipnav li hai in mp,se invece hai il wipcom te ne debbo mandare altri.clelug ha scritto:Qualche anima pia che mi invii autovelox? sono idonei per 308 '09'??
Se non hai nessuno di questi due, passo
La mia 407 F.LINE del 2009 non ha scheda SD. Come si aggiornano le mappe, considerando che erano già obsolete al momento dell'acquisto?Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.
amedeone ha scritto:...Una domanda: Si può regolare il tono dell'avviso sonoro? Per me è troppo alto e davvero inquietante quel suono.
Ho provato e funziona. E' vero!claudio47 ha scritto:...L'ho letto su un forum Citroen, non era il 1 aprile ed era riferito al navidrive 3D ( wipcom).
Agire sul volume nel momento in cui avviene la segnalazione sonora ( evidentemente in prossimità di una postazione che conosci) e questa operazione andrebbe fatta per ogni sorgente audio ( radio,cd,navigazione )
Ho provato a sperimentarlo sul wipnav ma essendo sottodotato di pazienza glielo data sù subito.
NB: informazione da maneggiare con cura Ciao
Sulla A1 ho aspettato una postazione tutor e proprio nell'attimo dell'avviso ho abbassato il volume.
A quello successivo il volume era talmente basso che quasi non lo sentivo.
A quello successivo ancora allora l'ho rialzato un po'.
Prima era come avere uno col trombone in macchina che suonava ad ogni postazione.

Ora l'intensità dell'avviso è quasi perfetta.

Ci ho messo un po di tempo ma... Grazie claudio47

Buona navigazione

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
salve a tutti grazie in anticipo. potete mandarmi autovelox???
3008 tecno 1.6 hdi/biancoperla/cambio rob./wipnav/tettociel/vetriscuri/packvisibilità/gripcontrol/sensori park.posteriori...
- anatroccolo
- Peugeottista novello
Vedi in MP!Gero ha scritto:salve a tutti grazie in anticipo. potete mandarmi autovelox???
Ciao
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 THP (Grip Control, sensori di parcheggio anteriori e posteriori)
Files for me in mp?
Thanks

Thanks
5008 1.6 THP 156CV Fèline - Bianco Madreperla - Wip Nav + Peugeot Connect - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
io li ho inseriti a luglio,che siano da aggiornare? me li mandate anche a me per favore....grazie ragazzi
C'è posta per tepin76 ha scritto:Files for me in mp?![]()
Thanks