PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi flussi aria
-
- Peugeottista curioso
problemi flussi aria
Col freddo è comparso un nuovo problema: in funzionamento manuale, il flusso orientato ai piedi non funziona ma resta convogliato alle bocchette di plancia. Capita anche a voi? Domani lascio l'auto dal concessionario che smonterà la pedaliera per scricchiolii alla frizione anche con pedale alzato se si è in movimento e farò presente anche questa chicca. Spero siano problemini risolvibili ed è un peccato perchè sarebbe l'auto col maggior piacere di guida che ho sperimentato fin'ora (e provengo da AUDI e VOLVO...).
Re: problemi flussi aria
Non ho ancora sperimentato il getto dell'aria solo ai piedi quindi per quanto mi riguarda non ti posso aiutare per sapere se è un problema "diffuso" o no.
Per quanto riguarda lo scricchiolio del pedale della frizione, è capitato anche a me e prontamente risolto (almeno per ora) e comunque mi garantivano una sostituzione in garanzia se il problema persisteva, come già indicato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31#p536931" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008
Per quanto riguarda lo scricchiolio del pedale della frizione, è capitato anche a me e prontamente risolto (almeno per ora) e comunque mi garantivano una sostituzione in garanzia se il problema persisteva, come già indicato quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 31#p536931" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
La mia no problem ho provato 2 - 3 giorni fa giusto per capire e mi sembra che il flusso usciva senza problemi comunque per scrupolo ricontrollerò e ti saprò dire. 

5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010
Controllato anche la mia,esce aria sui piedi ma in parte anche dalle bocchette; per non farne uscire devo chiuderle dalla rotellina inferiore.
Peugeot 5008 (Telaio: VF30ARHE89S197460) 2.0 HDI 150 CV, Feline; blu philae con WIP COM 3D, Advanced Parking System.
Provato questa mattina, fuoriesce aria dalla parte sottostante
Anche a me esce aria, anche dalle bocchette superiori, in maniera minore però.
Ciao

Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Pari pari...anto62 ha scritto:Provato questa mattina, fuoriesce aria dalla parte sottostante![]()
Ciao

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto