Il cruscotto è fatto mica di pelle,ne di stoffa..quello lo ro per farlo bianco devono per forza rivestirlo con qualcosa..a me piace lo stesso materiale del mio però così bianco..eccezzionale!lukebs ha scritto:in che senso scusa???207 feline ha scritto:hai detto bene,paghi chissà quanto,e poi non penso che al cruscotto,al volante,le plastiche ci arrivi
le ditte specializzate in questi lavori, ti rivestono anche tutta l'auto esternamente, figurati se hanno problemi e rivestire in pelle tutto l'abitacolo interno, a partire dai sedili, dai pannelli porta, cruscotto, volante, tunnel centrale, e pure per terra dove ci sono i tappetini.....
se partecipi a qualche raduno tuning importante, ne vedi di alcune davvero ben fatte
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Esiste la Peugeot D&G?
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: Esiste la Peugeot D&G?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
il cruscotto si può anche riverniciare, di qualsiasi colore tu voglia, materiale o finitura....non c'è nessun limite, se non a quello del portafogli

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
immagino,la spesa sarà abnorme proprio
Però cavolo se la facevano bianca così io l'avrei presa ad occhi chiusi credetemi 

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
il costo dipende e varia in base a molti fattori....matteo89 ha scritto: si beh ovvio, se paghi delle ditte specializzate smontano tutto e rimontano il tutto rivestito in pelle bianca...
il problema è il costo, uno dal mio paese ha fatto questo lavoro su una mercedes d'epoca, ha rinnovato tutte le pelli interne...sembra nuova, però che costi...
tipo di pellame utilizzato e richiesto
cosa viene fatto e cosa no
cucitura a vista o meno
pelli bicolore o pelle/alcantara
dimensione auto
meidamente 4 sedili circa 1.000€ o poco meno (con pelli semplici), tutta l'auto oltre i 2.500€ di sicuro

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Scusa, invece di fare congetture, se ti piace fatti fare preventivi da qualche ditta, no? 

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
no è il discorso è che la leona non credo di tenerla più di tanto[-EndTymE-] ha scritto:Scusa, invece di fare congetture, se ti piace fatti fare preventivi da qualche ditta, no?

Tessera N°347
Tessera N°347
Ragazzi mi chiedevo una cosa
mi sembra di capire che questa era la peugeot Diego e Gigino e fino a qua ci siamo;ma vedendo attentamente na'3008,ora mi e'venuto in mente,mi sa'che questo ha messo la griglia della 3008 sulla 207,ma secondo voi si potrebbe fare?chissa
perche'il frontale l'aveva cambiato mettendoci la griglia come quella della gti ma era tutta cromata e nn aveva il pezzo di plastica in mezzo
;l'interno era dello stesso colore della Polo in stoffa o pelle booh chiara;cmq se la vedo cerco di fare un foto,era davvero bella

Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Senza tirare in ballo il tuning può essere che l'esemplare visto sia una 207 estera(dove gli interni possono essere in pelle chiara,guardate il configuratore della peugeot tedesca)ritargata italiana,la targhetta d&g l'ha attaccata il proprietario,come in molti attaccano lo stemma sweet years su clio punto o altre macchine.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
sai ero andato sul sito peugeot svizzero per verificare l'interno chiaro ma niente...kmq e'possibile che fosse estera perche'era "diversa"..davanti sembrava na'maserati con quella griglia... 

Peugeot 207 1-4 95 cv mod.xs,bianca,battitacco cromato,pomello cromato,pedaliera cromata,bracciolo-
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.

Tessera N°347
Tessera N°347
Te l'ho detto
non mangio..nn bevo.. nn fumo..e qualke volta dico na'strunz...ops
la mia vita e'una tristezza,se nn fosse per quella te possinooooooooooo207777777777...che mi infiamma todos
no ti giuro,l'ho vista,.. [-o< non me la so'sognata..kissa'che era..ma nn era alcool 

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si lo sò scherzavo

Tessera N°347
Tessera N°347