PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
rumore cinghia
rumore cinghia
cia a tutti ho fatto solo 11 mila km e dalla ruota dx anteriore si sente il cigolio della cinghia, e normale, nn fa piu il rumore pulito di prima!!!!xke'????
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw
Re: rumore cinghia
che c'entra la ruota ant con la cinghia??
se apri il cofano da dove proviene quel rumore??
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
la butto la.........per me è la pompa acqua!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
@@@@simone079
A volte le cinghie possono far rumore.
Quoto quanto suggerito da Lukebs che saluto

A volte le cinghie possono far rumore.
Quoto quanto suggerito da Lukebs che saluto

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Se il rumore venissi veramente dalla cinghia puoi provare con un pò di talco, fa miracoli
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato
Visto che l'auto è seminuova la porterei in officina e la farei controllare.....può essere la cinghia...può essere un cuscinetto....
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
portala in concessionaria e facci sapere cos é?leone407 ha scritto:Visto che l'auto è seminuova la porterei in officina e la farei controllare.....può essere la cinghia...può essere un cuscinetto....
lukebs ha scritto:che c'entra la ruota ant con la cinghia??
Meglio richiamare il tuo post.
Non ho capito anch'io.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- cyborgmoon
- Peugeottista novello
ragazzi......la cinghia servizi sta a dx e quindi il rumore lo senti provenire dalla parte ant dx........io rilancio.......HIearme ha scritto:lukebs ha scritto:che c'entra la ruota ant con la cinghia??
Meglio richiamare il tuo post.
Non ho capito anch'io.
secondo me,pochi km,3008.........
butto l ha la pompa............dopo vi spiego perche!

Ciao ragazzi,ieri sera a Catania a piovuto forte,quindi le strade eranno parecchio allagate.Da ieri sera infatti sento rumore penso che sia o loa cinghia o qualche cuscineto,sicuramente sia dovuta all'acqua.Oggi a continuato a fare questo rumore.La mia domanda,sparira questo rumore se dovuta al acqua oppure si e creato qualche problema??
Grazie aspetto le vostre risposte.
Grazie aspetto le vostre risposte.
guarda io nn credo ke il rumore dipenda dall'acqua o meglio può fare rumore appena si bagna ma girando si dovrebbe asciugare subito, anke qui a messina oggi stà diluviando ma grazie a dio niente(mi tocco..) 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
risolto il problema... carterino di protezione lato dx rotto! passato in garanzia!!!
simone peugeot 3008 2.0 hdi 150cv outdoor nero perla tetto ciel cerchi 18 wip naw
Fortunatamente e svanito il rumore:),Sara stato per l'acqua