ciao a tutti...... mi trovo un pò in difficoltà nel montare l autoradio nella mia nuova 107 dato che la mia autoradio LG (non di serie ovviamente) ha il connettore iso che termina con i fili da cablare... fortunatamente per lo meno ogni filo è ben identificabile grazie a scritte chiare......
mi sapreste però dire i colori dei collegamenti dei fili dell auto?
dovrò tagliarli x collegarli (non credo...)..?
oppure c'è un modo comodo per collegare i fili dell autoradio nel connettore iso della 107?
grazie a chi vorrà aiutarmi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegamenti fili autoradio 107
-
- Peugeottista curioso
Re: collegamenti fili autoradio 107
non so che connettore abbia la 107, se sia ISO o meno (la 207 ad esempio non lo è), esiste comunque l'adattatore da attacco della macchina a ISO...
strano che la LG abbia dei fili "da cablare", di solito al massimo si tratta dei fili giallo/rosso che possono essere invertiti...gli altri se sono ISO sono già standard e non serve tagliare/modificare eccecc...
strano che la LG abbia dei fili "da cablare", di solito al massimo si tratta dei fili giallo/rosso che possono essere invertiti...gli altri se sono ISO sono già standard e non serve tagliare/modificare eccecc...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
io li devo cablare...... qualcuno l ha fatto sulla 107 e conosce a cosa corrispondano i colori? non ho a casa un tester :/
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Ti conviene prendere questo
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 21&bih=492" onclick="window.open(this.href);return false;
cabli il tuo LG con spinotto iso facilissimo da fare dato che dovrai solo collegare gli stessi colori e poi lo colleghi a questo linkato Fakra.
Almeno non fai taglia e cuci con i cavi originali
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 21&bih=492" onclick="window.open(this.href);return false;
cabli il tuo LG con spinotto iso facilissimo da fare dato che dovrai solo collegare gli stessi colori e poi lo colleghi a questo linkato Fakra.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

-
- Peugeottista curioso
ma questo che mi hai linkato non posso inserirlo direttamente all autoradio?Guidus ha scritto:Ti conviene prendere questo

all inizio cercavo un affare del genere ma girando un pò non ho trovato niente di adatto
non ho capito cosa devi fare...
normalmente la radio viene data con uno spinotto proprietario sulla radio stessa e incluso un cavo che si infila nella radio e dall'altra parte ha gli attacchi ISO...
metti un paio di foto che forse si capisce meglio...
normalmente la radio viene data con uno spinotto proprietario sulla radio stessa e incluso un cavo che si infila nella radio e dall'altra parte ha gli attacchi ISO...
-
- Peugeottista curioso
la mia autoradio non ha l attacco iso dove si collega all auto..... ha i fili sciolti da collegare......matteo89 ha scritto:non ho capito cosa devi fare...
per cui vorrei sapere i 4 fili dell attacco iso dell auto (la parte relativa all alimentazione..) che fili sono.... da qualcuno che ha magari una 107 e ha già fatto un lavoro simile..
mhh...strano, che radio hai preso che non ha gli attacchi ISO???
penso sia un caso più unico che raro...che tipo di cavi ti hanno dato in dotazione?

-
- Peugeottista curioso
nella radio entra con attacco iso mentre dall altra parte ci sono i fili liberi.... e 5 
è una LG piuttosto recente....

è una LG piuttosto recente....
non capisco...
allora se nella radio hai un ISO come fai ad avere 5 fili liberi? metti una foto di quello che hai che forse si capisce meglio...
allora se nella radio hai un ISO come fai ad avere 5 fili liberi? metti una foto di quello che hai che forse si capisce meglio...