PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207GTI a GPL (non è possibile)
207GTI a GPL (non è possibile)
Ragazzi oggi sfogliavo il giornale, è mi capita l'annuncio di una GTI con pochi km, eccola qui:
http://www.gruppodebona.it/scheda_auto.php?id=900718" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito non è riportato ma sul giornale si, alla voce alimentazione è scritto: benzina/GPL!
Pensiero mio: ma chi è il pazzo che butta via i soldi per prendere una GTI e trasformarla a GPL??
http://www.gruppodebona.it/scheda_auto.php?id=900718" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito non è riportato ma sul giornale si, alla voce alimentazione è scritto: benzina/GPL!
Pensiero mio: ma chi è il pazzo che butta via i soldi per prendere una GTI e trasformarla a GPL??
La Vita E' Come Una Lavagna Dove La Fantasia Scrive e La Realtà Cancella
La Peggy: 206 1.4 8v XT del 2001 ancora pochi giorni e ci saluteremo
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
La Peggy: 207 1.4Hdi 8v Energie Sport del 2010 passata a mia mamma dopo 2 anni e 2 mesi con 34000km
La 308: Active 1.6 e-Hdi con cerchi da 17", sensori di parcheggio e antifurto Peugeot
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: 207GTI a GPL (non è possibile)

bella e sempre bella pero

un po cara nel prezzo secondo me

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
qualcuno che fatta la spesa si è accorto poi di non starci dentro nei costi?Pensiero mio: ma chi è il pazzo che butta via i soldi per prendere una GTI e trasformarla a GPL??
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
è il colmo!
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Electricblue, io penso, che le spese le si fanno con un attimo di testa, avrei preso anch'io il 1.6THP ma leggendo i costi di esercizio ho preferito restare sulla mia, questo è la terza auto che ho e per questa ho valutato molto bene prima di far un'acquisto.Electricblue ha scritto:qualcuno che fatta la spesa si è accorto poi di non starci dentro nei costi?Pensiero mio: ma chi è il pazzo che butta via i soldi per prendere una GTI e trasformarla a GPL??
Dopo esiste la possibilità della permuta e comunque son del parere che prender una GRAN macchina per farla a GPL per poi dopo dire in giro ho il GTI per farsi vedere einvece la fai camminare a GPL non ha senso.
-
- Peugeottista veterano
premesso ke io gplista concordo a pieno con quello ke dite voi sul fatto uno ke prende una gti deve mettere in preventivo il fatto ke i soldi ke gli partono non sono solo quelli all'acquisto.
detto ciò se uno vuole provare a risparmiare può pensare di fare quello ke vuole a un'auto (e magari a gpl la gti consuma quanto la mia).
L'unica cosa che non capisco è ke la benza non è il solo costo aggiunto tra una gti e una 207 con meno cavalleria, ma c'è un po' di manutenzione attorno che a priori uno deve considerare.
cmq sarei proprio curioso di sapere le sensazioni, le problematiche, i costi di sto benedetto thp passato a gpl.
detto ciò se uno vuole provare a risparmiare può pensare di fare quello ke vuole a un'auto (e magari a gpl la gti consuma quanto la mia).
L'unica cosa che non capisco è ke la benza non è il solo costo aggiunto tra una gti e una 207 con meno cavalleria, ma c'è un po' di manutenzione attorno che a priori uno deve considerare.
cmq sarei proprio curioso di sapere le sensazioni, le problematiche, i costi di sto benedetto thp passato a gpl.
207 eco gpl energie sport 5p bianca
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29314
i miei consumi nei primi 20.000 km
http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=38046
Già discusso su questa trasformazione e sono già venute fuori le varie correnti di pensiero, tutte rispettabili: mi pare di capire che tu la pensi come me
Pensiero mio, poi come ho già detto ci tengo a ripetere che ognuno è libero di fare quello che vuole, specialmente con i suoi soldi e la sua auto
ovvero che tra tutte le soluzioni possibili che permettano di avere una macchina sportiva e che consumi poco (connubio difficilmente realizzabile a mio avviso) questa forse non è quella ottimale.Vich89 ha scritto:Pensiero mio: ma chi è il pazzo che butta via i soldi per prendere una GTI e trasformarla a GPL??
Pensiero mio, poi come ho già detto ci tengo a ripetere che ognuno è libero di fare quello che vuole, specialmente con i suoi soldi e la sua auto

- Le Mans Boy
- Peugeottista fast&furious
mi sembra strano...x me è un errore nell annuncio...comunque 14.400 euro per un 2007 con 37000 km solo un pazzo se la prenderebbe!
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
EX:____207 GTi Le MaNs SeRieS
1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nm ECCOLA QUI
Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro. YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y
2 Ruote: Aprilia SportCity 125 Black
io non ci vedo nulla di male.....
se io mettiamo la compro quando faccio 10mila km l'anno poi per lavoro ne inizio a fare 40mila.....
se non voglio rinunciare alla macchina la metto a gpl.... che cìè di male

se io mettiamo la compro quando faccio 10mila km l'anno poi per lavoro ne inizio a fare 40mila.....
se non voglio rinunciare alla macchina la metto a gpl.... che cìè di male
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
che cmq IMHO non e un motore che regge bene la gasatura...
specie facendo tanti km

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

@Le Mans Boy purtroppo i concessionari ci marcianno alla grande sulle auto con impianto GPL (vedi rincaro di prezzo)
Roby_LMs io concordo con te, la mia è cmq l'espressione del mio pensiero, ognuno può dare la sua valutazione
Roby_LMs io concordo con te, la mia è cmq l'espressione del mio pensiero, ognuno può dare la sua valutazione
Si si avevo capito Vich89, ho specificato per evitare incomprensioni e discussioni già fatte 

una cosa simile qui nel mio paese qualche anno fa,
girava una Lancia Delta HF con impianto

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
obo ha scritto:una cosa simile qui nel mio paese qualche anno fa,

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
Premesso che un'auto sportiva a GPL mi fa un po' ridere.
Pero' se ci si pensa bene non è una cosa troppo strana. La trasformazione di un'auto a benzina a GPL causa una leggera perdita di potenza. Di conseguenza se monti il GPL su un 1.4 già non troppo brillante, avrai una macchina che non sarà proprio brillante.
Se uno vuole delle prestazioni decenti con il gas deve per forza avere un motore un po' più spinto rispetto al motore base che offrono tutte le case. E poi si arriva agli eccessi del GTI ...
Pero' se ci si pensa bene non è una cosa troppo strana. La trasformazione di un'auto a benzina a GPL causa una leggera perdita di potenza. Di conseguenza se monti il GPL su un 1.4 già non troppo brillante, avrai una macchina che non sarà proprio brillante.
Se uno vuole delle prestazioni decenti con il gas deve per forza avere un motore un po' più spinto rispetto al motore base che offrono tutte le case. E poi si arriva agli eccessi del GTI ...
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux