Salve ragazzi,prima di avventurarmi dal Concessionario,vorrei sapere se la Vostra Leoncina abbia o meno il tasto a sfioramento automatico per l'utilizzo dei vetri elettrici;e'strano perche'sul lato guidatore,come ormai tutte le Concorrenti,il tasto e'a sfioramento e il vetro ha tempistiche piu'che veloci nello scendere e nel salire;al lato passeggero invece non solo,non ha il tasto a sfioramento automatico(come si nota dal disegno posto sul"braccio-porta")a salire e ci arrivo pure a capirlo..,ma nemmeno a scendere..e qua nn lo capisco!Inoltre sembra"lento"rispetto alle altre autovetture(Ford,Alfa..) anche voi avete i vetri tartarugaelettrici al lato passeggero??
Lo asi che mica ti ho capito che vuol dire a sfioramento automatico?che se fai il secondo scattino và giù da solo,e se fai il doppio scattino in sopra và su da solo?non ho capito
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
beh vediamo un po'.. se pigi con un solo scatto deciso il pulsante preposto alla funzione il vetro scende o sale a lato guidatore,ok?se lo fai al lato passeggero,non sale e non scende ma devi stare tutto il tempo con il dito piantonato sul tasto...mentre lentamente il finestrino sale o scende..cioe'e'lento oltre a non essere automatico ne'a salire(e ancora ancora sul lato passeggero..)ne'a scendere(ed e'scomodo per chi siede affianco al guidatore! )
praticamente vuoi dire che il finestrino lato passeggero non è automatico,ma bensì devono stare con il dito sul pulsante..ed inoltre è pure lento giusto?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Ma anche dalla tua parte non puoi comandare quello passeggero automaticamente?
Tessera N°347
allora se da nessuna delle due parti il finestrino lato passeggero non puoi comandarlo automaticamente presumo sia così di serie Se da una parte l'automatico c'era allora poteva essere un guasto
Tessera N°347
si ma tutte le auto del mondo tranne la Seicento e la Lada Niva penso abbiano il tasto automatico di discesa al lato passeggero ti giuro e'scomodo anche perche'finisce sempre a tragedia in macchina,dve l'amico ti guarda e sorride in quei maledetti interminabili secondi..sembra un film western,ti giuro sudo come il matto...immagina la scena?!lui preme io guardo...passano 20 secondi e il vetro e'abbassato...poi ripreme e passano altri 20 secondi per alzarlo..e a me scende la gocciolina dalla fronte..e'no'stress,sembra na'macchina anni 70
Allora... anche la mia millesium non ha il finestrino passeggero a doppio scatto e confermo che è una scomodità immane perché rende inutile anche l'automatico lato guida perché comunque devi restare lì con il dito sul pulsante di destro. Però la velocità di discesa e risalita a me è la stessa quindi è un caso isolato della tua se a destra è più lento. Proprio ad essere pignoli il destro impiega 1 decimo in più ma non oltre.
Grazie amico,lunedi la porto in concessionaria no a me nn e'un secondo,ma mooooolto di piu'.. :mad:diciamo che se cronometro quello passeggero con quello guidatore ci sta'no scarto di 6\7secondi tra i due finestrini..ed e'scomodo oltre che ridicolo...Tra le tante cose che mi vengono contestate dagli alfisti amici(possessori di punto "akkiapparellate" con il vestitino della mito)c'e'anche questa la mia ha il tasto veloce,la tua no!Se fate un raduno vicino ad un raduno Alfa non verro'mai...finirei come Fantozzi,gira turistica gira teppistica scherzo eh..
Non vorrei infierire ma ho detto che il destro è più lento nella salita totale di 1 decimo e non di 1 secondo. La tua ha sicuramente un problema! Magari è solo da lubrificare ma il problema da quello che dici è evidente al 110%!
Per la lentezza non saprei dirti, a me sembrano tutti i vetri uguali senza differenze di tempo di risalita o discesa. Per l'automatico, mi sa che dipende dalla versione, io per esempio li ho tutti e 4 elettrici e sono tutti e 4 automatici e antipizzicamento.
Tessera N°347
Gadriel come vedi anche altri ti hanno confermato che il tuo finestrino ha un problema. Ti chiedo un favore, informati bene in concessionario sul costo e la fattibilità del montaggio alza vetro destro automatico.