PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Connessioni posteriori wip nav

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
gege62
Peugeottista curioso

Connessioni posteriori wip nav

Messaggio da gege62 »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ......nuovo peugoettista.
Ho una splendida 3008 con wip nav a cui vorrei aggiungere una nuova autoradio per gestire gli mp3.
Sto disperatamente cercando uno schema di collegamento del navigatore e /o un disegno delle connessioni posteriori.
In particolare mi serve sapere quale è il connettore di uscita degli ingressi AUX.
Nessuno ha a disposizione queste info?
Grazie per l'aiuto.
Gege62

gemini_23
Peugeottista curioso

Re: Connessioni posteriori wip nav

Messaggio da gemini_23 »

gege62 ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ......nuovo peugoettista.
Ho una splendida 3008 con wip nav a cui vorrei aggiungere una nuova autoradio per gestire gli mp3.
Sto disperatamente cercando uno schema di collegamento del navigatore e /o un disegno delle connessioni posteriori.
In particolare mi serve sapere quale è il connettore di uscita degli ingressi AUX.
Nessuno ha a disposizione queste info?
Grazie per l'aiuto.
Gege62
Ciao, scusa ma non ho capito a cosa servirebbe la seconda autoradio solo per gli mp3? il wip nav legge già gli mp3!
Comunque puo montare la nuova utoradio e mandare l'uscita audio diretta all'ingresso aux nel vano centrale sotto il poggia braccio....

gege62
Peugeottista curioso

Re: Connessioni posteriori wip nav

Messaggio da gege62 »

Si mi serviva solo per la connessione USB ed Iphone.
Ascolto musica che non passa in radio e viaggio molto e continuare a cambiare CD mi fa inc......
Comunque ho fatto già tutto, cercando i fili uno ad uno con un tester.
Naturalmente li ho collegati in parallelo all'ingresso aux nei braccioli, ma intercettare que fili dietro l'autoradio di serie è stato un bel disastro.
Il wip nav legge gli MP3 solo da cd e al massimo ci avrei potuto mettere massimo 5 cd in un unico disco, praticamente per le mie abitudini musicali e di viaggio, non mi avrebbe soddisfatto.
Inoltre quel buco sul tunnel centrale mi dava un fastidio........ :D
Faccio presente che tutto questo è stato merito dell'incompetenza del conce che non sa nemmeno cosa vende, ma questa è un'altra storia.... :thumbdown:

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”