PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore "Terre d' hombre"

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Re: Colore "Terre d' hombre"

Messaggio da Picc83 »

Ti faccio vedere qualche foto che ho scaricato, dal vivo non l'ho mai vista...
p308cc-2.jpg
peugeot-308-cc-353676.jpg
peugeot308cc-f.jpg
Non ho trovato altro... :dontknow:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Picc,ti ringrazio infinitamente!!!!!!!!! :D

Il colore Terre d'ombre mi pare splendido...non mi convince pienamente l'interno grigio,non tanto per i sedili,quanto per la plancia grigio chiaro.
Mi piace di più la plancia nera...solo che temo la pelle nera insieme all'esterno scuro...temo l'effetto "forno crematorio",oltre al fatto che non ci sarebbe contrasto tra interno e esterno.
Sarebbe stupendo l'interno vintage...ma costa un'esagerazione!!!

Boh...che fare? :?
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Ma gli interni vintage non hanno lo stesso prezzo dei neri e dei grigio/bianco? :scratch:
Anche io avevo paura che auto scura/interni scuri stessero male, invece mi piacciono (ma va a gusti). :D
Puoi sempre prendere solo i sedili in pelle e la plancia normale... :)
Ovviamente i sedili in pelle chiara e le plastiche chiare hanno lo svantaggio di sporcarsi moolto facilmente (telo dico x esperienza)
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Picc83 ha scritto:Ma gli interni vintage non hanno lo stesso prezzo dei neri e dei grigio/bianco? :scratch:
Anche io avevo paura che auto scura/interni scuri stessero male, invece mi piacciono (ma va a gusti). :D
Puoi sempre prendere solo i sedili in pelle e la plancia normale... :)
Ovviamente i sedili in pelle chiara e le plastiche chiare hanno lo svantaggio di sporcarsi moolto facilmente (telo dico x esperienza)
Non credo che sia possibile prendere la pelle grigia e la plancia nera...sono abbastanza sicuro che le due cose siano connesse...con pelle grigia,plancia grigia...e la plancia chiara,a mio parere,ha due inconvenienti:
-le plastiche hanno parvenza economica,oltre a mal raccordarsi col rivestimento nero lucido del tunnel
-le plastiche chiare hanno un riflesso molto più accentuato,e quindi fastidioso,sul parabrezza in presenza di luce intensa.

Le pelle color cuoio vintage,che è associata alla plancia stessa rivestita della stessa pelle,costa oltre 3000 euro,e neppure so se è compatibile con tutti i colori...il configuratore non lo chiarisce.

Il massimo,a mio parere,sarebbe proprio l'esterno terre d'hombre con i sedili in pelle color cuoio...ma se il prezzo è quello,non ne vale la pena.

Purtroppo sembra difficile vedere CC che non siano bianco madreperla o nero perla...pare quasi che gli altri colori non esistano nella vita reale :(
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

ragazzi, ma i cerchi della prima foto quelli a "stella" come si chiamano?
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Turbo-Vidas

ragazzi, ma i cerchi della prima foto quelli a "stella" come si chiamano?
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Turbo-Vidas ha scritto:ragazzi, ma i cerchi della prima foto quelli a "stella" come si chiamano?
Stromboli ... sono da 17" ... e son di serie per la feline
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Queste bastano? :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sandokan^bh
Peugeottista novello

Messaggio da sandokan^bh »

Semplicemente S P E T T A C O L A R E ... poi "on the road" rende ancora di più...
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

MAGNIFICA!!!!!
Vedo poi che la plancia è nera,quindi perfetta.
Ecco,adesso ho un ulteriore problema...madreperla o terre d'hombre??? :? ??

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Psyco67 ha scritto:MAGNIFICA!!!!!
Nero Perla! io ce l'avevo, con il sole é bellissimo!!!! :D :D

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Psyco67 ha scritto:MAGNIFICA!!!!!
madreperla, nera, o grgio shark ...
qst le mie preferenze ... ovviamente ... con gli inetrni in pelle in contrasto ...
cmq anke l'azzurro nn è male ... il terre d'hombre ... alla lunga stanca!!!
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Turbo-Vidas

molto stilosa!

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Con il nero perla non si possono abbinare gli interni bianchi, solo neri o vintage...

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Onestamente il nero perla l'ho scartato a priori...il nero è un disastro,si vedono i micrograffi come su nessun altro colore anche molto scuro,inoltre è in assoluto il colore più "caldo",vivendo in Sardegna è un delirio.
Il grigio shark,a mio parere,non rende giustizia a questa auto.
Forse,ma dovrei vederla,è interessante il blu abyss.

Ad ogni modo,resta in pole position il madreperla,seguito a un passo dal terre d'hombre.

Sono abbastanza dubbioso sulla pelle,sempre causa caldo e conseguente traspirazione...sula mia attuale auto,una C5,ho i sedili in pelle/velluto,ma due miei colleghi con sedili in pelle(Audi e Bmw)delirano per l'intensa sudorazione da Aprile a O :drunken: ttobre

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”