ciao a tutti come da titolo apro il post per chiedere un parere a voi che possedete queste macchine, pregi e difetti.
sono da poco diventato padre di un fantastico bimbo e la mia polo anche a causa del lavoro è diventata molto piccola ma sopratutto poco funzionale, ecco quindi che ora mi trovo alla ricerca di un veicolo più versatile alle mie esigenze di spazio e comodità.
sono interessato a questi due veicoli certo diversi ma uniti da una cosa lo spazio, non nego che la sw mi piaccia maggiormente come linea estetica sopratutto il muso molto meno il posteriore ma questi sono pareri personale mi interessa invece capire da chi le possiede come ci si trova
percorro circa 20000km anno e pochissima autostrada, viaggi lunghi solo il fine settimana e nelle vacanze.
ero comunque interessato al 1.6 da 110cv fap
grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308sw o partner
Moderatore: Moderatori
Re: 308sw o partner
Ovviamente 308 SW! 
Battute a parte, se ti interessa viaggiare nel completo comfort, avendo pure tanto spazio per caricarci le tante cose che ci si porta dietro quando si viaggia con bambini (e io ho due bimbe) e guidando una Signora macchina, la scelta non può che cadere sulla 308.
Il Partner è più spazioso, ma le finiture (non me ne vogliano gli amici partneristi) non sono a livello della 308 SW. Lo spazio a disposizione è sicuramente maggiore, ma la 308 SW non sfigura per niente, fidati.

Battute a parte, se ti interessa viaggiare nel completo comfort, avendo pure tanto spazio per caricarci le tante cose che ci si porta dietro quando si viaggia con bambini (e io ho due bimbe) e guidando una Signora macchina, la scelta non può che cadere sulla 308.

Il Partner è più spazioso, ma le finiture (non me ne vogliano gli amici partneristi) non sono a livello della 308 SW. Lo spazio a disposizione è sicuramente maggiore, ma la 308 SW non sfigura per niente, fidati.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Quoto con bobkent ... aggiungendo però, che se ho capito bene, usi l'auto anche come mezzo di lavoro e/o per il lavoro, ... allora ... forse hai bisogno di una vettura più "pratica" quale può essere la partner ... 

-
- Peugeottista curioso
Ciao si uso lavorativo per cui penso pure io che la partner potrebbe essere più logica