PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema anomalia cruise+Esp finalmente risolto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: problema anomalia cruise+Esp finalmente risolto

Messaggio da bassplayer »

Carlo59 ha scritto:Ciao bass,
sfogliando la Guida d'uso edizione 02-'09 nella sezione "Regolatore/limitatore di velocità" a pag. 98:
"...la velocità memorizzata viene disattivata automaticamente se... (omissis)... o se l'ESP è attivato".

Dato che scrivi che, pur non essendone certo, sospetti che potrebbe essersi inserito... ;-)
Ciao Carlo!! :D

in effetti la diagnosi del meccanico conferma il manuale. l'interruttore mandava il segnale che l'auto stava frenando e staccava il cruise, dopodiché anche l'ESP non ci capiva piú nulla e dava anomalia :D
Ora che ci penso in effetti una volta con la 308 mi é successo che a causa dell'intervento dell' ESP si sia disattivato il cruise. Ero su una statale di campagna in svizzera appunto con il cruise e mi ha attraversato la strada una volpe. Nello scarto per evitarla é successo quanto detto sopra :D

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”