e ora speriamo di rivederci tutti a san gimignano !!

lukebs ha scritto:complimenti ragazzi, gran bello stand![]()
![]()
No Bruno, ti assicuro che quello che non aveva prezzo (anzi ce l'aveva ma era troppo alto) era la merce che hai visto immortalata nell'abitacolo della 407 Coupe' di Gooierneojupeugeot ha scritto:Il Capo-Redattore con il palloncino in mano non ha prezzo
Giustissimo, anche se io, altro che promozione...Squalo ha scritto:A proposito... ringrazio ancora tantissimo Sandro il quale si e' rivelato determinante per la promozione dell'immagine del Club!
Ehm.. il monitor proviene dal mio ufficio.. e ci deve ancora tornare in quanto è rimasto nel baule della 407..jupeugeot ha scritto: monitor-tv 169 euro con mastercard
Il Capo-Redattore con il palloncino in mano non ha prezzo
Eheheheh vero.. ma come mai poco dopo sei sparito anche tu quando loro si sono allontanate? Mah..[-EndTymE-] ha scritto:Giustissimo, anche se io, altro che promozione...Squalo ha scritto:A proposito... ringrazio ancora tantissimo Sandro il quale si e' rivelato determinante per la promozione dell'immagine del Club!
quando ho portato le 2 smandrappone, ho fatto impennare l'immagine del Club!![]()
Già... tu, invece, eri già "impennato" da prima... quando le hai solo sentite nominare...[-EndTymE-] ha scritto:quando ho portato le 2 smandrappone, ho fatto impennare l'immagine del Club!![]()