Ragazzi,
ma ho capito bene, il dvd del pacchetto wip 3 com non e' collegato con i video posteriori?
Io prendero' entrambi i pacchetti ma mi sembra veramente pazzesco...spero di sbagliarmi.
Gae
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Com 3D con Pack Video
Re: Wip Com 3D con Pack Video
penso sia collegato, però non so in corsa
sicuramente per dietro puoi collegare un lettore esterno a piacere...

sicuramente per dietro puoi collegare un lettore esterno a piacere...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
si l'esterno lo so, ma certo avere il collegamente diretto con il dvd anteriore non è male..vedremo
potrebbe essere che sia collegato...
sicuramente davanti in corsa non si vedrebbe, inoltre si perderebbe la possibilità di sentire la musica durante la marcia mentre chi siede dietro si guarda un film/gioca alla play sfruttando le cuffie inserite nel pack video...
sicuramente davanti in corsa non si vedrebbe, inoltre si perderebbe la possibilità di sentire la musica durante la marcia mentre chi siede dietro si guarda un film/gioca alla play sfruttando le cuffie inserite nel pack video...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
No...pack video e Wip Com 3D sono assolutamente separati....il pack video accetta solo segnali audio/video in entrata attraverso le prese RCA del pannellino posteriore....il lettore DVD del 3D fa vedere il contenuto del disco caricato solo sullo schermo anteriore e solo a macchina ferma......molto utile no?? Anche perchè dopo mezz'ora subentra la "modalità economia di energia" che toglie alimentazione a TUTTO.....escluso avviamento ovviamente!
Per ovviare al problema un utente ha montato un lettore DVD al posto del DIN libero.....ma trattasi Wip Nav...il tuo 3D occupa tutta la plancia.....
Soluzioni: lettore DVD esterno (ocio che se di bassa qualità dura pochissimo...per via delle vibrazioni e scossoni) , hard disk multimediale (stesso discorso sopra ma dovrebbe essere meno soggetto) , lettore MP4/Ipod (io utilizzo quest'ultimo e mi trovo bene....) In ogni caso serve estremo ordine in macchina per non trovarsi una ragnatela di cavi in giro.....io lascio l'Ipod dentro al tunnel centrale facendo uscire davanti i cavi audio/video e USB per la ricarica lasciando un filo aperta la serrandina e poi faccio passare il fascio di cavi tra sedile anteriore e consolle centrale e collego gli RCA al Pack Video e la USB a un trasformatore da presa accendisigari con femmina USB 5V.
Poi comandi tutto dal display dell'Ipod.

Per ovviare al problema un utente ha montato un lettore DVD al posto del DIN libero.....ma trattasi Wip Nav...il tuo 3D occupa tutta la plancia.....

5zerozero8 GT Line HDi
Ciao Placebo,Placebo ha scritto:No...pack video e Wip Com 3D sono assolutamente separati....il pack video accetta solo segnali audio/video in entrata attraverso le prese RCA del pannellino posteriore....il lettore DVD del 3D fa vedere il contenuto del disco caricato solo sullo schermo anteriore e solo a macchina ferma......molto utile no?? Anche perchè dopo mezz'ora subentra la "modalità economia di energia" che toglie alimentazione a TUTTO.....escluso avviamento ovviamente!![]()
Per ovviare al problema un utente ha montato un lettore DVD al posto del DIN libero.....ma trattasi Wip Nav...il tuo 3D occupa tutta la plancia.....Soluzioni: lettore DVD esterno (ocio che se di bassa qualità dura pochissimo...per via delle vibrazioni e scossoni) , hard disk multimediale (stesso discorso sopra ma dovrebbe essere meno soggetto) , lettore MP4/Ipod (io utilizzo quest'ultimo e mi trovo bene....) In ogni caso serve estremo ordine in macchina per non trovarsi una ragnatela di cavi in giro.....io lascio l'Ipod dentro al tunnel centrale facendo uscire davanti i cavi audio/video e USB per la ricarica lasciando un filo aperta la serrandina e poi faccio passare il fascio di cavi tra sedile anteriore e consolle centrale e collego gli RCA al Pack Video e la USB a un trasformatore da presa accendisigari con femmina USB 5V.
Poi comandi tutto dal display dell'Ipod.
in realtà poi alla fine ho preso il wip nav, quindi mi spieghi meglio la soluzione del din? Un installatore mi ha detto che ancora non è uscito lo sblocco TV per il monitor ne i connettori necessari ad attaccare un mezzo din DVD/DVX....bohhhh
Cmq il monitor è un lcd che potrebbe visualizzare film tranquillamente no?
Ciao Etnapoker, il pack video lo puoi tranquillamente utilizzare con una banalissima sorgente che abbia uscita a/v che sia un dvd portatile o un autoradio in grado di riprodurre dvd. Non vi sono blocchi di alcun genere a meno che tu voglia vedere un film attraverso lo schermo del wip-nav....quello confermo che non è possibile.
Comunque ti invito a leggere questo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=135dove ci sono varie soluzioni x il pack video, tra cui anche la mia;
io nel din libero ho messo un Phonocar vm18 e a distanza di 4 mesi di utilizzo sono pienamente soddisfatto.
Se ti serve aiuto, non esitare a chiedere!
ciao
Comunque ti invito a leggere questo post http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=135dove ci sono varie soluzioni x il pack video, tra cui anche la mia;

io nel din libero ho messo un Phonocar vm18 e a distanza di 4 mesi di utilizzo sono pienamente soddisfatto.
Se ti serve aiuto, non esitare a chiedere!
ciao
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
Grazie sirtel.
Quindi al momento è escluso utilizzare il video del wip nav vero?
Allora ci vorrebbe un dvd con video incorporato da mettere nel din vuoto...consigli?
gae
Allora ci vorrebbe un dvd con video incorporato da mettere nel din vuoto...consigli?
gae
Ciao etnapoker,etnapoker ha scritto:Grazie sirtel.
gae
se ne parla in questo topic, in modo più approfondito, di ciò che si potrebbe
installare.

GUARDA QUI
Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
grazie mille.....anto62 ha scritto:Ciao etnapoker,etnapoker ha scritto:Grazie sirtel.
gae
installare.![]()
GUARDA QUI
Ciao

Figuratietnapoker ha scritto:grazie mille.....anto62 ha scritto:Ciao etnapoker,etnapoker ha scritto:Grazie sirtel.
gae
installare.![]()
GUARDA QUI
Ciao

ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico