PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio aquisto 3008
Dubbio aquisto 3008
salve a tutti , mi sono iscritto , in questo forum , perche' ero intenzionato ad aquistare la 3008 hdi 1.6 tecno con cambio,robotizzato, che un concessionario mi aveva offerto a km0 a 21000 .
Solo che sono rimasto colpito nel leggere i commenti negativi per i riflessi sul parabbrezza, lo so' che probabilmente dite , ti fai condizionare da quel che leggi ?, ma purtroppo la paura di sbagliare aquisto mi preoccupa , e non trovo un conce che mi dice :"prendila , poi se non ti va' me la riporti!". Ho letto anche la discussione sul cambio + o - meno dolce etc. , ma quella e' questione di gusti , i riflessi mi preoccupano, e mi portano a prendere in considerazione la Nissan quashquai, a mio malgrado xche' dovro' spendere + soldi
Solo che sono rimasto colpito nel leggere i commenti negativi per i riflessi sul parabbrezza, lo so' che probabilmente dite , ti fai condizionare da quel che leggi ?, ma purtroppo la paura di sbagliare aquisto mi preoccupa , e non trovo un conce che mi dice :"prendila , poi se non ti va' me la riporti!". Ho letto anche la discussione sul cambio + o - meno dolce etc. , ma quella e' questione di gusti , i riflessi mi preoccupano, e mi portano a prendere in considerazione la Nissan quashquai, a mio malgrado xche' dovro' spendere + soldi
Re: Dubbio aquisto 3008
Chiedila di provarla, così capisci subito.
Anzi ancora meglio, chiedigli di fare la prova per 24 ore che in questo periodo è attiva nei concessionari.
Anzi ancora meglio, chiedigli di fare la prova per 24 ore che in questo periodo è attiva nei concessionari.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

Giustissimo, provala.
Ma che ci sia il sole e che ti illumini bene frontalmente, dall'alto.... [-(
Ma che ci sia il sole e che ti illumini bene frontalmente, dall'alto.... [-(
Stefano
ciao a tutti,
io ho ritirato la mia super 3008 (1.6 HDI 110 cv business cambio manuale bianco madreperla) sabato 16 c.m. (dopo esattamente 4 mesi di attesa nei quali ho letto di tutto e di più). Domenica mattina sono partito effettuando circa 600 km...
rispondo al tuo dubbio anche se penso che qualunque valutazione va presa sempre con le pinze...la macchina va provata di persona!!...
Il riflesso nel parabrezza è presente ed è anche abbastanza accentuato!!!!!!! Personalmente però ti dico che, nei pochi km che ho percorso, mi sono già abituato e non ci faccio più caso....ti ripeto però...se ti fissi a vedere il riflesso....lo vedi e come.....tutto sta nel vedere "oltre"!!!....con quest'ultima frase ho voluto dire che, oltre ad essere un discorso di abitudine, se tutto il resto lo consideri positivo...questo "piccolo/grosso" problema può essere benissimo "accettato"......!!! Personalmente il mio commento (devo ancora fare un pò di km per conoscerla al 100%) è mostruosamente positivo....la mia 3008 è un'astronave!!....è bellissima!!!
a disposizione per qualunque dubbio....ciao!
lux
io ho ritirato la mia super 3008 (1.6 HDI 110 cv business cambio manuale bianco madreperla) sabato 16 c.m. (dopo esattamente 4 mesi di attesa nei quali ho letto di tutto e di più). Domenica mattina sono partito effettuando circa 600 km...
rispondo al tuo dubbio anche se penso che qualunque valutazione va presa sempre con le pinze...la macchina va provata di persona!!...
Il riflesso nel parabrezza è presente ed è anche abbastanza accentuato!!!!!!! Personalmente però ti dico che, nei pochi km che ho percorso, mi sono già abituato e non ci faccio più caso....ti ripeto però...se ti fissi a vedere il riflesso....lo vedi e come.....tutto sta nel vedere "oltre"!!!....con quest'ultima frase ho voluto dire che, oltre ad essere un discorso di abitudine, se tutto il resto lo consideri positivo...questo "piccolo/grosso" problema può essere benissimo "accettato"......!!! Personalmente il mio commento (devo ancora fare un pò di km per conoscerla al 100%) è mostruosamente positivo....la mia 3008 è un'astronave!!....è bellissima!!!
a disposizione per qualunque dubbio....ciao!
lux
chiederò di provarla, sono alto 1,94cm , valutero' anche il confort, secondo voi com' e' il prezzo di 21000 x un aziendale con robotizzato con km 4000 e euroi 4 , conviene spendere di + x avere una nuova ed euro 5 , di solito quanto sconto si può spuntare?
A mio avviso è troppo.
Nuova di listino Euro5 e che nessuno ha mai guidato è intorno ai 26.000€, lo sconto di 5000 euro per una euro 4 già immatricolata non vale la pena. Poi molto sta nella disponibilità economica di ognuno.
Nuova di listino Euro5 e che nessuno ha mai guidato è intorno ai 26.000€, lo sconto di 5000 euro per una euro 4 già immatricolata non vale la pena. Poi molto sta nella disponibilità economica di ognuno.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5

oggi un concessionario mi ha offerto la tecno hdi fap a 23000 € da circa 27400 di listino , non so che fare soppratutto se investire in questa auto in previsione di tenuta mercato futura
Considera che a me avevano preventivato una 3008 nuova bianco perla a 22.500 € già scontati (listino 27000), con in più la possibilità di valutare la mia.crnew ha scritto:chiederò di provarla, sono alto 1,94cm , valutero' anche il confort, secondo voi com' e' il prezzo di 21000 x un aziendale con robotizzato con km 4000 e euroi 4 , conviene spendere di + x avere una nuova ed euro 5 , di solito quanto sconto si può spuntare?
Quindi secondo me è troppo quello che ti chiedono, 19-20000 € bastano e avanzano...
Peugeot 206 1100 XR Blu tivoli, luci di posizione a 16 LED bianco lunare, luce plafoniera a 5 LED bianco Lunare, luce bagagliaio a 9 LED, luci targa a 16 LED bianco lunare, filtro aria BMC.
Ciao, io stasera vado a ritirare la mia super leonessa (3008 bianco madreperla 1.6 HDI 110CV).
Ti consiglio di provarla 24 ore, effettivamente questa cosa che fà Peugeot è molto utile.
Io l'ho provata ed il riflesso c'è ma dopo 10 minuti, come dice lux, non te ne accorgi più.
Per quanto riguarda il discorso Euro 5 fai attenzione, perchè per portare la macchina ad emisioni ridotte sono state tolte 8 valvole, quindi il motore è sempre 1.6HDI 110CV 8V.
Se devi prendere la euro 4 ci sono supervalutazioni dell'usato fino al 30.10....affrettati.
Personalmente ho provato Quasqhuai, come linea esterna forse è più sinuosa, ma la differenza la fanno gli interni e gòli optional!!! Tutto un'altro pianeta
Ti consiglio di provarla 24 ore, effettivamente questa cosa che fà Peugeot è molto utile.
Io l'ho provata ed il riflesso c'è ma dopo 10 minuti, come dice lux, non te ne accorgi più.
Per quanto riguarda il discorso Euro 5 fai attenzione, perchè per portare la macchina ad emisioni ridotte sono state tolte 8 valvole, quindi il motore è sempre 1.6HDI 110CV 8V.
Se devi prendere la euro 4 ci sono supervalutazioni dell'usato fino al 30.10....affrettati.
Personalmente ho provato Quasqhuai, come linea esterna forse è più sinuosa, ma la differenza la fanno gli interni e gòli optional!!! Tutto un'altro pianeta
*** Socia77 ***
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010
Peugeot 3008 1.6 HDI 16V + cambio robotizzato + Head Up Display - Bianco Madreperla + pneumatici 235/45 18" - sensori di parcheggio posteriori - vetri posteriori oscurati - battitacco e finiture alluminio - CdB Immatricolata Ottobre 2010
ciao io penso che la cifra di 21.000 euro sia troppa alla luce del fatto che la macchina ha 4000km, io un anno fà ho preso una premium km 0 a 18.600 euro a fronte dei 24.700 circa con metallizzato, tieni conto che la mia era esposta nel salone senza targhe e il contachilometri segnava 2 km... ovvero nuova di zecca, ed io ho chiesto di poterla guidare quindi mi hanno messo la targa di prova ed il primo a guidarla di fatto sono stato io a dispetto del fatto che fosse gia imm alla concessionaria, in pratica è come se fossi stato il primo proprietario e con 6.100 euro di sconto mica male no..!crnew ha scritto:oggi un concessionario mi ha offerto la tecno hdi fap a 23000 € da circa 27400 di listino , non so che fare soppratutto se investire in questa auto in previsione di tenuta mercato futura

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Sembrerà strano, ma io ho ormai fatto 17000 chilometri ma il riflesso non l'ho mai visto ...
3008 1.6 hdi tecno bianco madreperla-cambio robotizzato-grip control
turrinir ha scritto:Sembrerà strano, ma io ho ormai fatto 17000 chilometri ma il riflesso non l'ho mai visto ...
Fare una visitina dall'oculista?

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
per quello che ho potuto vedere il riflesso non mi sembra cosi' invasivo, anche la mia 307 ha il riflesso sul parabrezza. le peugeot come le citroen hanno parabrezza molto ampi e quindi e' piu' facile che ci siano riflessi, ma farsi delle paranoie per una cosa del genere non ha proprio senso secondo me
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
darkstalker ha scritto:per quello che ho potuto vedere il riflesso non mi sembra cosi' invasivo, anche la mia 307 ha il riflesso sul parabrezza. le peugeot come le citroen hanno parabrezza molto ampi e quindi e' piu' facile che ci siano riflessi, ma farsi delle paranoie per una cosa del genere non ha proprio senso secondo me
C'é anche questo thread:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 93#p557893" onclick="window.open(this.href);return false;
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
si avevo letto, ma per rendermi conto del problema ho preferito provare la macchina di persona e sinceramente non ho trovato il problema cosi' grave.
provatela e poi giudicate
provatela e poi giudicate
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Auto precedenti: