PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirato l'ordine ....è una vergogna

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ajron
Peugeottista novello

ritirato l'ordine ....è una vergogna

Messaggio da ajron »

addio alla vecchia feline.....oggi la peugeot italia mi ha contattato e detto cheil mio ordine non può essere evaso(dopo 4 mesi di attesa) xche la feline è uscita di produzione.

mi offrono una sportium senza cambio automatico con optional x arrivare quasi all'alestimento feline.

ma io dico non potevano svegliarsi prima????

risultato oggi ho annullato il contratto...

un saluto a tutti gli amici del forum che in questi mesi mi hanno aiutato e risposto pazientemente alle mie varie domande!!!

credo mai + peugeot!!!!!
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirato l'ordine ....è una vergogna

Messaggio da kri-11 »

:( :puke:
da non credere, no comment... :banghead: :angry7:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

comportamento a dir poco indecente, sia per il modo che per i tempi che ci hanno messo.

svegliarsi prima, e offrire un'auto di livello superiore (o almeno uguale) era il minimo per cercare di rimediare, ma si vede che non gli interessa :mad: [-X
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Roba da matti.... :mad:
Spiace perdere un amico in questa maniera.... :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

nuooooooooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :(
Questi sono matti,ma matti matti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: roba da non credere :mad: :mad: :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Sannita

Messaggio da Sannita »

Apperò ... :(
Mi dispiace ... ajron ... :(
Ascolta ... ma di dove sei ... ? :neutral:
Quì a Roma, ho un caro amico venditore della Peugeot ... se vuoi possiamo provare a risolvere il problema. ;-)

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

Il problema si risolve in un solo modo, salutando per sempre il marchio che ci ha deluso. Io, dopo quasi 6 mesi di scuse prima di farmi arrivare la 308 li ho salutati definitivamente. Peugeot da qui in avanti potra' tirare fuori quel che vuole, ma con me ha chiuso. Basta di fare le pecore che seguono il gregge sempre e comunque, cominciamo a fargli perdere un po' di soldini e vediamo che succede!
Intanto io lunedi prossimo vado in concessionaria a firmare il contratto per l'auto nuova e non e' una peugeot!! :mrgreen:
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

Mi dispiace molto per come ti hanno trattato, veramente una cosa indegna!!!
In ogni caso potresti sempre rimanere nel Forum per tenerci compagnia e dirci come va la tua nuova auto... magari interessa anche a qualcuno di noi :)
ti siamo vicini!

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

sono d'accordo con bassplayer.
per quanto mi riguarda ti è andata bene, perchè evidentemente nel parco auto peugeot non avevano un buon esemplare che valesse i soldi che avresti dovuto spendere. :sig:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

L'episodio è increscioso e condannabile. Comprendo perfettamente la delusione. Vorrei però dire che ci sono anche concessionarie Peugeot molto attente al cliente . Certo che situazioni come queste offuscano anche il buon operato di coloro che agiscono con professionalità. :(
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

C'è anche chi aspetta da :arrow: 8 mesi : ArrowL : una semplice monovolume.
E ancora aspetta.
Se non è pazienza questa!!!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ajron ha scritto:addio alla vecchia feline.....oggi la peugeot italia mi ha contattato e detto cheil mio ordine non può essere evaso(dopo 4 mesi di attesa) xche la feline è uscita di produzione.

mi offrono una sportium senza cambio automatico con optional x arrivare quasi all'alestimento feline.

ma io dico non potevano svegliarsi prima????

risultato oggi ho annullato il contratto...

un saluto a tutti gli amici del forum che in questi mesi mi hanno aiutato e risposto pazientemente alle mie varie domande!!!

credo mai + peugeot!!!!!

Chissa' perche' ti capisco :-w) http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=38328" onclick="window.open(this.href);return false;

Anche io volevo prendere la 308 Feline Bianca + Impianto JBL + fari xeno + cambio automatico . . . . ma ahime' . . . . ho dovuto "ripiegare" sulla 3008

bye
darkstlaker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

in questi casi, nel tuo e in quello citato da amedeone credo sia innanzi tutto colpa del concessionario.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Nel mio specificio direi di no, il conce mi ha detto subito che era uscita di produzione e che c'era solo la sportium . . . la colpa e' di Peugeto che ha riveduto in peggio la gamma della 308 secondo me
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bassplayer
Moderatore
Moderatore

La razionalizzazione delle gamme purtroppo é un fatto abbastanza comune. Cosí come la riduzione degli optional di serie. Purtroppo per noi lo fanno tutti.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”