chi lo ha provato??
Mica lascia aloni o cose del genere?
chi lo ha testato può darmi qualche risposta, oppure puo consigliarmi qualche buon prodotto per rimuovere gli insetti maledetti dal cofano e dagli specchietti??logicamente che sia fidato....non vorrei lasciare aloni visto che la macchina è color nero ossidiana.
Grazie
Peugeot 3008 GT Line 1.5 130CV
Bianco Madreperla, keyless, VisionPack, Advanced Grip control, Radio DAB, Tetto panoramico apribile Ordinata 26/01/18 - PREVISTO ARRIVO 15/08/18 RITIRATA IL 21/04/18 CON 3 MESI DI ANTICIPO
____________________________________________________ EX 207 cc Restilyng feline 112 CV, colore nero ossidiana, wipnav.
io non ho provato questo prodotto ma un rimuovi resina sempre dell'arexsons simile a questo e ti assicuro che non hai motivo di preoccuparti...anche la mia 207 è nero ossidiana...sciacqua bene però dopo l'uso...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta Guardala qui
io lo uso, proprio quello della arexsons, devo dire che funziona molto bene...
per usarlo conviene lavare un attimo la macchina per togliere terra/polvere eccecc per evitare di rigare la carrozzeria, poi lo spruzzi, lasci li un minuto circa e poi con un pò di olio di gomito e uno straccio pulito e togli il tutto...
ovviamente risciacqua per bene dopo...
attento sulle parti in gomma tipo guarnizioni che le rovina...