PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spegnimento automatico Alpine

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

belgy ha scritto:
Deimos ha scritto: rosso-> rosso
giallo -> giallo
niente da fare, funziona tutto come prima... disinserendo la chiave continua ad andare avanti per la sua strada... :(
...però quando spengo la radio perde la memoria delle impostazioni personalizzate: equalizzatore, cd/mp3 (lo rilegge tutto e parte dalla prima canzone) e si sintonizza sulla prima frequenza radio

ho rimesso come prima giallo e rosso (autoradio) nel rosso alimentazione :?
Immagine

picnik
Peugeottista veterano

Messaggio da picnik »

Deimos ha scritto: hmmm...strano. bisognerebbe controllare che non abbiano modificato l'ordine dei pin direttamente nell'iso....la mia lo fa!
Deimos mi puoi spiegare come si comporta la tua? Inserendo if filo delle memorie sotto i 12v e la radio sotto chiave la mia rimaneva accesa per un po...tipo i 3 minuti della luce di cortesia...
[ NICOLA ]-= Follow the white rabbit =- Tessera PassionePeugeot n. 76
1a Birrata Ferrarese | Pranzo Natale Nord-Est 2005 | Pranzo Natale 2007 | 1 incontro PD | 9° Raduno 1000 Miglia |10° Raduno naz. | 11° Raduno naz. | 15° Raduno naz. |
307 Berlina XS 2.0 HDI 90cv Blu Recife | 08/2001 | Pack Elettrico | Pack Visibilità | Tom Tom | 193.000 km | Identicar | ALPINE CDE-9850Ri Ipod FULL SPEED + Interf. Comandi Volante KCE-862B | Bracciolo centrale | Battitacchi anteriori in Alluminio | Lampada supplementare originale nel baule | Tappetini con logo 307Club.it | Foto. Prossimamente: Modifica illuminazione..
[url=callto://nicola.veronesi]Immagine[/url]

Torna a “Audio e video”