Manda manda che lo passo all'amministrazioneSkyDragon ha scritto:Vittò, ti mando il conto dela visita maxillofacciale per rimettermi a posto la mandibola![]()
![]()
Grazie, grazie... stavolta in realtà non ho fatto davvero nulla... a parte dare un po' di supporto moraleSkyDragon ha scritto:E allora è doveroso un ringraziamento anche a loro... che squadra che siete ragazzi!!![-EndTymE-] ha scritto:Grazie a tutti per gli attestati di stima, ma una menzione d'onore va senza alcun dubbio anche a Massimo - Leone407 per il grande aiuto e supporto in loco, oltre al fido commilitone Vittorio - Squalo, e sicuramente agli altri membri dello staff che stanno lavorando su altri fronti, per portare qualche altra piacevole sorpresa al raduno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
amedeone ha scritto:Voi due stareste bene anche in tuta da meccanico.
Sempre una presenza gradita
ma la socia sarei io? Abbi pazienza ehsabina ha scritto:ma che domanda affermazione,nel senso che nn conosci la mia socia
Grazie Alessio per la tua menzione...... adesso la nostra soddisfazione più grande dipenderà dalle vostre adesioni.... quindi accorrete numerosi!!!! [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Grazie a tutti per gli attestati di stima, ma una menzione d'onore va senza alcun dubbio anche a Massimo - Leone407 per il grande aiuto e supporto in loco, oltre al fido commilitone Vittorio - Squalo, e sicuramente agli altri membri dello staff che stanno lavorando su altri fronti, per portare qualche altra piacevole sorpresa al raduno
Dai Sabinasabina ha scritto:molto probabilmente ci sarò gia da venerdi me son presa il venerdi al lavoro e finalmente domani mia madre esce dall ospedale quindi me sento un pò più sollevata [-o<
credo de saltare solo la cena il abito elegante si si nn fà per me davvero
Quotone!lupus.c ha scritto:Mah si che ci verrà alla cena!!!!
Alle donne basta poco per essere eleganti![]()
perchim ha scritto:... ed io ke stò a rosica ....
ciau e divertitevi anke x noi
ciau
Mannaggia, che peccato non rivederti Mauro... vorrà dire che ci rifaremo al Pranzo di Natale 2010perchim ha scritto:... ed io ke stò a rosica ....
ciau
ti stavo mandando un sms per comunicarti dell'eventoperchim ha scritto:... ed io ke stò a rosica ....
ciau
scimia ha scritto:Dai Sabinasabina ha scritto:molto probabilmente ci sarò gia da venerdi me son presa il venerdi al lavoro e finalmente domani mia madre esce dall ospedale quindi me sento un pò più sollevata [-o<
credo de saltare solo la cena il abito elegante si si nn fà per me davveroche se vieni alla cena mi dai coraggio anche perché ci sosteniamo
![]()
sino io mi sento perso come la volta che sono venuto a trovarti