Puo' darsi che questo articolo puo' non interessare a qlc,ma per me sara' uno sfogo.........
Ieri sera in centro a Lecce(me ne sono accorto soltanto stamattina),mi hanno completamente graffiato :Fiancate,montanti,cofano motore,sportelli,parafanghi ..........
Hanno lasciato stare cappotta e cofano posteriore [-o<
Ora mi tocca mettere mano al fratello portafogli ..... gia' magro di suo.
Allego qlc foto,e che non sono neanche assicurato!!
C....o se li prendo [-X ,se la prendono con una macchina che non si puo' difendere!!
E che non ne aveva proprio bisogno di una rinfrescata,notate dalle foto come era lucida la carrozzeria.......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alcune sono davvero fatte con forza,specie sui montanti posteriori,il cofano ant. è messo male e le fiancate.......
Pomeriggio.... giro per i vari amici carrozzieri.....speriamo non salti uno stipendio intero.
dario307 ha scritto:alcune sono davvero fatte con forza,specie sui montanti posteriori,il cofano ant. è messo male e le fiancate.......
Pomeriggio.... giro per i vari amici carrozzieri.....speriamo non salti uno stipendio intero.
ehm, non voglio essere malaugurante, ma anche senza sapere quanto prendi di stipendio, credo che uno solo per sistemare quei danni non basti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
la madre dei deficienti (deficiente a sua volta, ma molto piu dei figli xk li ha messi al mondo) e sempre in cinta... ti posso capire.. a me l aveva fatto la mia ex sulla mia 1 macchina .. mi piange ancora il cuore.. guarda... giusto ieri mi affianca al semaforo una 500 abarth nuovissima.. targata EC.... bianco perla ecc.. full... mentre la ammiravo mi e caduto l occhio sul cofano e sul fianco... molteplici strisci progondi fatti tipo con un coltellino vista la profondita... immaginati lui.... sto male x lui... purtroppo capita... raga.. fatevi gli atti vandalici (almeno io, per 100 euro in piu ogni 6 mesi sono coperto qualsiasi cosa succeda)...CMQ... MI DISPIACE...!!
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).
Non ho parole... solo un verme potrebbe fare una cosa del genere, su TUTTA la macchina...
Hai tutta la mia solidarietà, ma penso anch'io che, purtroppo, la spesa sarà alta... si tratta di riverniciare tutta l'auto...
Spero che un giorno chi ti ha fatto questo venga colto in flagrante durante uno dei suoi simpatici scherzetti, e ne paghi le giuste conseguenze...
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
pezzi di m.... qunto ti capisco anche a me questa estate mi hanno sfreggiato la fiancata dell'auto, io spero che i soldi che spenderai per sistemarla, loro li dovranno spendere in medicinali, mi spiace davvero tanto.
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
ahimè che mal di testa....
Ho fatto un giro di circa 150 km!!!!!I prezzi di ripristino vanno da 800 a (spalancate le orecchie) ben 2600€€€€-
Certo che per lo stesso lavoro,ste differenze non so proprio come siano giustificate.Le parti piu' gravi sono i montanti posteriori ed il cofano con la svastica,va' cmq sverniciata tutta tranne tetto e cofano posteriore.Persino le "minigonne" o come si chiamano,altrimenti si nota lo stacco.
Ora mi prendo qlc giorno per la meditazione e poi si vedra'.
Ho chiesto anche di stipulare una rc furto e incendio,ma cio' comporta (su veicolo usato) una perizia da parte della societa' assicurativa.Quindi ... nun se po fa'.
E pensare che con quei soldi (praticamente stipendio + tredicesima),potevo metterci sotto i cerchi in lega con le gomme nuove.... e rimanevano anche...
Michele1986 ha scritto:Se fai l'assicurazione adesso? O la si può fare solo unitamente all'assicurazione sul furto e l'incendio?
se proponi di aggiungere dopo gli atti vandalici, così come altre cose, un perito dell'assicurazione esce per verificare lo stato della macchina e se vede che è molto rovinata, non te la fanno
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
dario307 ha scritto:ahimè che mal di testa....
Ho fatto un giro di circa 150 km!!!!!I prezzi di ripristino vanno da 800 a (spalancate le orecchie) ben 2600€€€€-
Certo che per lo stesso lavoro,ste differenze non so proprio come siano giustificate.Le parti piu' gravi sono i montanti posteriori ed il cofano con la svastica,va' cmq sverniciata tutta tranne tetto e cofano posteriore.Persino le "minigonne" o come si chiamano,altrimenti si nota lo stacco.
Ora mi prendo qlc giorno per la meditazione e poi si vedra'.
Ho chiesto anche di stipulare una rc furto e incendio,ma cio' comporta (su veicolo usato) una perizia da parte della societa' assicurativa.Quindi ... nun se po fa'.
E pensare che con quei soldi (praticamente stipendio + tredicesima),potevo metterci sotto i cerchi in lega con le gomme nuove.... e rimanevano anche...
800€ mi sembrano pochini, non so come pensino di farti spendere così poco per tutti quei lavori, mentre 2.600€ son un pò tantini!
io oggi pensavo a circa 2.000€, e credo che alla fine ti toccherà spendere quello per rimetterla a nuovo
Non so cosa hai potuto fare di male per meritarti tutta questa rabbia insensata, neanche se avevi commesso un delitto. Non hai idea di chi possa essere stato ? hai per caso bloccato qualcuno che non poteva uscire o qualche collega di lavoro ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
penso che spendero' 1500€,da un conoscente che in passato ha gia' fatto dei lavori per me.Verniciatura completa di Fiancata dx e sx,cofano anteriore e montanti con sfumatura per non far notare lo stacco col tetto.Speriamo venga un bel lavoro.Domani vediamo quando posso portarla e quanto tempo ci vuole.
@vincenzo:ho parcheggiato su strisce blu,pagando regolarmente il parcheggio fino all'orario dovuto.Alle 22 piu' o meno,siamo andati via dopo una passeggiata in famiglia.Non c'erano un granchè di auto,di martedi' poi..... parcheggiate una affianco all'altra.
sara' stato qualchuno che s'annoiava........,li stramuerti soi(dialetto leccese!!).