207 feline ha scritto:Ragazzi consiglio urgentissimo....ho intenzione di acquistare un kit xenon su questo sito..Che ne dite..www.proteushop.com..h7 centralina pro canbus e il kit è quello da 99e con stabilizzatori di corrente inclusi nella centralina..che ne dite..????risp presto..grazie..
ciao feline,poi lai prese da questo sito il kit xeno?gli sto dando un occhiata anche io
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
E stato comprato da loro circa 2 mesetti fa... è un 35W da 6000K slim unica cosa che ad oggi ho un fare piu bianco dell'altro, subito non penso ci fosse questa differenza, ma potrebbe essere un problema di posizionamento lampada..Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
lo stesso che ho postato io turbo?? come ti sembrano qualità prezzo?
qualità prezzo molto buono.... appena arriva lo monto e vediamo! ho preso il 6000° poichè volevo una bella luce bianca!
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Vorrei capire... saranno sicuramente buoni questi kit ma come mai gli Xenolamp con tutto lo sconto del 20% che c'è nel mese di ottobre per portarli a casa spedizione compresa ci vogliono quasi 2 fogli verdi per il kit con centraline slim? Sono il top per affidabilità e resa oppure sono cari?
E stato comprato da loro circa 2 mesetti fa... è un 35W da 6000K slim unica cosa che ad oggi ho un fare piu bianco dell'altro, subito non penso ci fosse questa differenza, ma potrebbe essere un problema di posizionamento lampada..Bye
grazie per l'informazione che ci hai dato!!!
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono slim; sono le mie!!si differenziano dalle altre per qli ingombri... occhio che nel cofano della 207 non c'e' posto.. se le attacchi alle plastiche ci stanno anche le centraline normali se le vuoi mettere sotto al faro proprio sono molto meglio le slim...
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
io penso che la qualità di queste cose cinesi sia tutta +o- simile!!! certo, non bisogna prendere i kit da 30€...altrimenti la qualità è veramente scarsa, parlo per esperienza personale! io ne ho avuto uno sullo scooter per ben 3anni, senza darmi il benchè minimo problema!
Sono slim; sono le mie!!si differenziano dalle altre per qli ingombri... occhio che nel cofano della 207 non c'e' posto.. se le attacchi alle plastiche ci stanno anche le centraline normali se le vuoi mettere sotto al faro proprio sono molto meglio le slim...
capito certo peprò sta differenza di prezzo per le slim penso che non conviene non penso di attaccarle là ma una la metto all'entrata del filtro antipolline dove sta il coperchietto diciamo e l'altra sulla scatola fusibili ma devo vedere meglio su quest'ultima non mi convince tanto
Guarda la seconda foto del link che ti ho messo... nei riquadri rossi ho messo le mie, sono entrambe protette e ci stanno pure le non slim, unica cosa che quella a sx essendo sopra al recupero liquido di raffreddamento arrivava a temperature molto alte l'ho spostata affianco al faro...
mici3r ha scritto:Guarda la seconda foto del link che ti ho messo... nei riquadri rossi ho messo le mie, sono entrambe protette e ci stanno pure le non slim, unica cosa che quella a sx essendo sopra al recupero liquido di raffreddamento arrivava a temperature molto alte l'ho spostata affianco al faro...
visto io così le vorrei mettere vediumo un pò!!!!!!!