Buonasera a tutti.
Dopo 3.500 Km vi volevo rendere edotti del consumo della mia Leoncina.
La tipologia del mio percorso è stata per 2/3 cittadina mente il restante autostradale e statale e posso dire con un piccolo margine di errore che la media è sui 20,7 Km/l.
Sono abbastanza soddisfatto, anche perchè da letture sul forum, il massimo rendimento si ha intorno ai 10.000 Km.
Devo dire che in famiglia abbiamo una guida tranquilla e per essere sincero ho cominciato da subito a "drogarla" con il Sintoflon Dieselube e con il Extralube ZX1 che ho messo poco tempo fa nell'olio. Sto aspettando un poco di Km per "stordirla" con il Sintoflon Protector Racing.
Che ne pensate? Attendo consigli e vi ringrazio anticipatamente.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi rilevati su 207 HDi 1.4 - 70 Cv
Consumi rilevati su 207 HDi 1.4 - 70 Cv
207 Millesim 200 1.4 8V HDi 50 kW FAP® 5 porte. Colore Grigio Alluminio
Re: Consumi rilevati su 207 HDi 1.4 - 70 Cv
ma solo io sono lo sfigato del forum che consuma piu di tutti
???
Scherzi a parte....molti sconsigliano di additivare a km bassi..questo proprio per farlo slegare!
Scherzi a parte....molti sconsigliano di additivare a km bassi..questo proprio per farlo slegare!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
si ottimo direi
io con la mia in 10.000km la media sul cdb è di 20.4km/l
non male è

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
@@@@@ Lunatic
Oltre ad esprimere il positivo parere per i risultati raggiunti mi permetto di aggiungere che per i consumi c'è un'apposita sezione
Oltre ad esprimere il positivo parere per i risultati raggiunti mi permetto di aggiungere che per i consumi c'è un'apposita sezione
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Buongiorno.
Ti ringrazio. ma non sono riuscito a trovare la sezione.
Puoi tranquillamente chiudere il post o trasferirlo nell'apposita sezione.
Grazie
Ti ringrazio. ma non sono riuscito a trovare la sezione.
Puoi tranquillamente chiudere il post o trasferirlo nell'apposita sezione.
Grazie
207 Millesim 200 1.4 8V HDi 50 kW FAP® 5 porte. Colore Grigio Alluminio
io con la mia forse perchè la uso spesso in città non mi supera i 16 km l di media! 
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347