La tua HDI sente il peso (direi anche notevole) come lo sente la mia ed ogni altro HDI da 110 cv
Non è un fulmine ma non è nemmeno un chiodo eh..però sembra andare più del previsto forse per la generosa coppia già a 1.750 giri, magari questo inganna perchè senti che spinge chissà quanto.
Oddio ti parlo da ex possessore di una ford fiesta 1.6 da 103 cv per 960kg di peso...e limitatore poco sotto i 7.000 giri, aveva solo 160 nm di coppia ma mi divertivo da pazzi...ora ho 500 kg in più
certo che la mia lo sente come la tua! ps: per la versione CC non avrebbe fatto male il 2.0 Hdi da 136cv
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
ti posso dire che io ho tirato in superstrada con un altro ragazzo del forum che ha la CC Bianca Resty HDi 110cv e l'ho lasciato indietro e di parecchio...l' HDi ha circa lo stesso spunto del THP ed infatti hanno la medesima coppia, ma fino ad un certo punto perchè poi il THP in allungo lo lascia indietro l' HDi e di parecchio anche...provato da me stesso con l' utente Valemarine di questo forum che abita nella mia città...gli ho proprio fatto mangiare la polvere sulla superstrada e lui stesso ve lo può confermare...
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
bhè mi pare ovvio che un 150cv brucia un 110cv...
se invece avessi un 1.6 benza da circa 110cv contro un 1.6 diesel della medesima potenza (diciamo il VTi contro il 1.6 HDI) la cosa (probabilmente) sarebbe andata diversamente...stessa cosa se il diesel fosse un 2 litri, tanta più coppia e potenza disponibile...
ad esempio il 1.4HDI mio lascia dietro il 1.4 della seat (benza) di un mio amico, e ha 75 cv e pesa meno...la cosa si accentua se lui va a gas...
Krato§ ha scritto:ti posso dire che io ho tirato in superstrada con un altro ragazzo del forum che ha la CC Bianca Resty HDi 110cv e l'ho lasciato indietro e di parecchio...l' HDi ha circa lo stesso spunto del THP ed infatti hanno la medesima coppia, ma fino ad un certo punto perchè poi il THP in allungo lo lascia indietro l' HDi e di parecchio anche...provato da me stesso con l' utente Valemarine di questo forum che abita nella mia città...gli ho proprio fatto mangiare la polvere sulla superstrada e lui stesso ve lo può confermare...
hai scoperto l'acqua calda??? è normale che lo lasci indietro, altrimenti i 150cv con il rispettivo bollo e la rispettiva assicurazione per non parlare del consumo, non servissero a bruciare un Hdi..........
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Krato§ ha scritto:ti posso dire che io ho tirato in superstrada con un altro ragazzo del forum che ha la CC Bianca Resty HDi 110cv e l'ho lasciato indietro e di parecchio...l' HDi ha circa lo stesso spunto del THP ed infatti hanno la medesima coppia, ma fino ad un certo punto perchè poi il THP in allungo lo lascia indietro l' HDi e di parecchio anche...provato da me stesso con l' utente Valemarine di questo forum che abita nella mia città...gli ho proprio fatto mangiare la polvere sulla superstrada e lui stesso ve lo può confermare...
hai scoperto l'acqua calda??? è normale che lo lasci indietro, altrimenti i 150cv con il rispettivo bollo e la rispettiva assicurazione per non parlare del consumo, non servissero a bruciare un Hdi..........
quoto
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
quoto
quoto il quoto di Soldatino! sinceramente io faccio 18.5km/l tu Solda... se non erro 9.9 vero???
ho scoperto il fuoco casomai...io faccio i 12,5 effettivi sulla mia...e considera che ho il piede pesante...rosicate voi che andate a naftona e siete limitati a 4500rpm...uhauhauhau
Turbo Benza tutta la vita...!!!
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA
quoto
quoto il quoto di Soldatino! sinceramente io faccio 18.5km/l tu Solda... se non erro 9.9 vero???
quoto il tuo quoto del quoto di prima...era per fare un termine di paragone ciò che ho descritto prima... [-X
Krato§ ha scritto:ho scoperto il fuoco casomai...io faccio i 12,5 effettivi sulla mia...e considera che ho il piede pesante...rosicate voi che andate a naftona e siete limitati a 4500rpm...uhauhauhau
Turbo Benza tutta la vita...!!!
sai però basterebbe una piccola mappa o un modulo aggiuntivo e misà che rimani dietro
Turbo-vidas ora lo mette il modulo,e misà che se lo incontri ti fà i fari
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
il fuoco è stato scoperto prima dell' acqua calda...uhauhaua era una battuta alla battuta...se fa una mappa normale al max và uguale alla mia in allungo, a menochè di fare modifiche pesanti...mase poi io rimappo, siamo di nuovo punto e a capo e può mangiare solo polvere e di brutto anche...
tu quanti potresti andar a rimappare al massimo con un benza?
Tessera N°347
ciao ragazzi a breve ordinerò una peugeot 207cc in concessionario (quindi il restyling),
Ho notato che sul forum si parla molto di certi rumori provenienti dal tetto, sapete dirmi se questo "problema" si verifica anche sul restyling?
ieri sono stato a fare un preventivo..se la ordini entro fine ottobre 21900 euri! si parla del diesel con vernicie metallizzata e int in pelle..voi quanto l avete pagata?