lukebs ha scritto:i tuoi cerchi più che leggere sfumature, hanno grandi rigate![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi x Retz: GMP Buran AND o BD?
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Cerchi x Retz: GMP Buran AND o BD?
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

prima di buttarle via devo mostrarvi anche le foto delle gomme estive
son paurose.. quasi da pista, senza pezzi e tutte "SLISE"
fan troppo figo, che quasi mi dispiace cambiarle hehehe
il giorno prima di mettere le termiche gli dò poi il colpo di grazia, vediamo se foro o la carcassa rinforzata tiene ancora
son paurose.. quasi da pista, senza pezzi e tutte "SLISE"
fan troppo figo, che quasi mi dispiace cambiarle hehehe
il giorno prima di mettere le termiche gli dò poi il colpo di grazia, vediamo se foro o la carcassa rinforzata tiene ancora
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Alberto,ma ora con la nuova normativa,come sei messo con i cerchi e l'impianto frenante?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Guidus
Ma non le hai cambiate lo scorso anno le gomme
?
Mi sa ke io a inizio mese vado a trovare Masiero...mi servono le invernali e vedo quanto vuole per tenersi le mie a deposito....io non ho spazio
Mi sa ke io a inizio mese vado a trovare Masiero...mi servono le invernali e vedo quanto vuole per tenersi le mie a deposito....io non ho spazio

occhio che se ti fermano così, rischi grossoRetz ha scritto:prima di buttarle via devo mostrarvi anche le foto delle gomme estive![]()
son paurose.. quasi da pista, senza pezzi e tutte "SLISE"![]()
![]()
fan troppo figo, che quasi mi dispiace cambiarle hehehe![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Guidus
Schhh....è raccomandato lui... 

guarda ti giuro che da quando ho tutte le carte in regola non mi hanno mai più fermato..
della serie se non le facevo era uguale
PS: con le nuove normative io son comunque a posto perchè? ci mancherebbe altro!
unica scocciatura è l'invio di una lettera una volta all'anno per conferma scritta che non ho apportato nessuna modifica rispetto quando dichiarato nella certificazione.. poi tempo 4-5 giorni e mi arrivano le carte aggiornate
ghe mancaria altro!
della serie se non le facevo era uguale
PS: con le nuove normative io son comunque a posto perchè? ci mancherebbe altro!
unica scocciatura è l'invio di una lettera una volta all'anno per conferma scritta che non ho apportato nessuna modifica rispetto quando dichiarato nella certificazione.. poi tempo 4-5 giorni e mi arrivano le carte aggiornate
ghe mancaria altro!
io parlavo delle gomme lisce, non dei cerchi comunque

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
in realtà non è che son liscie.. la moneta da 1euro ci sta dentro tutta.. è che son "stracciatellate"
gli mancano fisicamente dei pezzi partiti via con i testacoda
comunque ho già il treno invernale pronto, appena arrivano i cerchi le butto sù e queste le destino ad uso estetico in garage
gli mancano fisicamente dei pezzi partiti via con i testacoda
comunque ho già il treno invernale pronto, appena arrivano i cerchi le butto sù e queste le destino ad uso estetico in garage
penso che un carabiniere pignolo e attento, ti farebbe storie anche messe in quelle condizioniRetz ha scritto:in realtà non è che son liscie.. la moneta da 1euro ci sta dentro tutta.. è che son "stracciatellate"![]()
gli mancano fisicamente dei pezzi partiti via con i testacoda![]()
tempo che arrivino i cerchi e le zappo via, sta sicuro
son già stati fabbricati, ora sono in verniciatura a Bressia lì da te
PS: le gomme cmq le ho fatte vedere ad un gommista ..ha detto che son rovinate superficialmente ma posso tranquillamente girare fino al cambio senza pericolo
son già stati fabbricati, ora sono in verniciatura a Bressia lì da te
PS: le gomme cmq le ho fatte vedere ad un gommista ..ha detto che son rovinate superficialmente ma posso tranquillamente girare fino al cambio senza pericolo