PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leone rubato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
renovatio2010
Peugeottista veterano

Leone rubato

Messaggio da renovatio2010 »

Ebbene sì ieri sera mi sono accorto dopo aver ripreso la macchina dal parcheggio della stazione del treno, che mi hanno fregato il leone di plastica sopra la targa posteriore, è rimasta solo la sagoma di colla con due buchi :mad: :mad:
Dopo aver tirato giù tutti i santi dal calendario non ho ancora deciso cosa fare... :cry:
Io ho la peugeot unique normale, ma non so se questo genere di cose rientra negli atti vandalici e soprattutto se il danno è rimborsabile vista la franchigia e lo scoperto che si applica in caso di un danno che superi un tot di euro.
Penso che dovrei chiamare la conc dove ho acquistato l' auto ed informarmi, ma farei prima ad andare da un ricambista ufficiale comprare un fregio col leone e riattaccarlo con UN TUBO DI SUPER ATTACK :mad:
voi cosa mi consigliate? quanto potrebbe costare il leone di plastica cromata?
Lo so che sono cose che possono capitare ma questo mi fa odiare ancora di più questo schifo di paese e la gente che lo abita, invece di andarsi a fregare un pezzo di plastica di poco valore che non ci fai NULLA perchè non andate a giocare a saltacavallo con un unicorno brutti pezzi di m...a? [-X
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Leone rubato

Messaggio da bassplayer »

Alla mia ex avevano rubato il logo della toyota :shock: :shock: dalla Yaris... lo ha voluto ricomprare... 30 euro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

che schifo! :mad:
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

e si credo che il costo si aggiri più o meno a quello che dice bass :scratch: :scratch:
Roba da matti.. :mad: :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

io stare senza e stuccherei e bello anche senza,ce gente che lo leva apposta
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non credo che il Leone costi così tanto, però basta che chiedi al magazzino ricambi del conce, ti sapranno certamente dire meglio.

per attaccarlo non assolutamente l'Attak, ci vuole il mastice o la colla da carrozziere ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sandrozena
Peugeottista veterano

Messaggio da sandrozena »

il codice dell'emblema del leone è 7810Q3 e costa 5,53 euro ti allego l'esploso del portellone
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

ammazza mi credevo moooolto di più,son prprio quelli i pezzi che costano di più,invece..meno male..
ottimo sandro ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

sandrozena
Peugeottista veterano

E' vero di solito se ne approfittano in modo esagerato su questi ricambi...per fortuna in questo caso non è così... però questi ladruncoli da strapazzo la devono finire di rovinare le macchine degli altri...anche perchè con 5 euro se lo possono comprare il logo...che rabbia :mad: :mad:
c'è gente che ruba persino i tappini in alluminio che costeranno 1,5 euro tutti e 4...mah...
Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

mi pareva infatti ;-)

ora basta incollarlo bene, piuttosto vai da un carrozziere e fatti fare il lavoro da lui, ti chiederà 5 € anchesso, ma almeno vien bene ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Se costa così poco allora andrò da un magazzino ricambi col codice gentilmente fornito da sondrezena (gentilissimo) per poi farlo mettere da un carrozziere con la colla adatta per un lavoro ad hoc...
Grazie a tutti per le risposte e ricordatevi di spezzare le mani a chiunque vedete si avvicini alle vostre leone anche da parte mia! Sti zozzi schifosi :mad:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

sandrozena
Peugeottista veterano

per sicurezza chiedi conferma sul codice anche in concessionario... :D :D
Guardala qui

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

Un consiglio:riattaccalo come prima con il biadesivo con il quale viene venduto(ovviamente dopo aver rimosso le tracce del biadesivo precedente) ;-) rischi altri 5,53euro ma se lo fai incollare con attak o altre colle rischi molto di più se decidono di rubarlo di nuovo :)
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Electricblue

Messaggio da Electricblue »

renovatio2010 ha scritto:Ebbene sì ieri sera mi sono accorto dopo aver ripreso la macchina dal parcheggio della stazione del treno, che mi hanno fregato il leone di plastica sopra la targa posteriore, è rimasta solo la sagoma di colla con due buchi :mad: :mad:
Dopo aver tirato giù tutti i santi dal calendario non ho ancora deciso cosa fare... :cry:
IX
A me avevano rubato lo stemma della mia prima auto,una y10,in un parcheggio a pagamento sotterraneo dove avevo lasciato l'auto per andare al cinema in centro Milano.Da allora mai più parcheggi a pagamento se possibile :mad:
Comunque anche io lo comprai e lo riattaccai(anzi,invece di quello Autobianchi ci misi quello Lancia che andava ugualmente).
Chi fa furti simili è solo un miserabile,non è un furto per necessità ma solo un modo di fare un dispetto.
Gente deprecabile
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Li collezionano, spesso sono ragazzini che neanche si rendono conto...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”