SkyDragon ha scritto:Nemmeno una survey di Accenture è così rigida![]()

SkyDragon ha scritto:Nemmeno una survey di Accenture è così rigida![]()
Concordo e aggiungo che ho l'impressione che coloro che più si raccomandano abbiano paura di perdere il mandatoSkyDragon ha scritto:Quindi non sono solo io![]()
Beh mettendo insieme le nostre esperienze con quanto riportato da Gian e da Bass, la situazione pare sia questa: Peugeot Italia sta cercando di potenziare/migliorare l'assistenza post-vendita monitorandola con una serie di controlli e sondaggi (encomiabile), mentre i conce iniziano a (se così si può dire) mettere le mani avanti contattando i clienti nel modo che sappiamo.
Come già detto, personalmente non trovo molto serio fare pressione sul cliente cercando di "indirizzare" le sue risposte, ma soprattutto (e in questo sono d'accordo con passodellupo) mi pare mooolto strano che qualsiasi risposta al di sotto del "completamente soddisfatto" sia interpretata da Peugeot Italia come negativa. Nemmeno una survey di Accenture è così rigida![]()
In ogni caso io mi sento libero di rispondere nella più totale sincerità e veridicità (vedi Leone), altrimenti credo che sto sondaggio non serva a una verga
Beh io penso che si tratti solo della vendita, in quanto il famoso questionario arriva poco dopo la vendita e non in seguito. Insomma, dobbiamo rispondere un mese dopo l'acquisto e non c'è una domanda che si riferisca all'assistenza o all'officina. Ergo, sembra che il pensiero di Peugeot Italia sia: "miglioriamo prima la rete di vendita, cortesia, precisione, disponibilità... poi penseremo (forse) al post..."SkyDragon ha scritto:Peugeot Italia sta cercando di potenziare/migliorare l'assistenza post-vendita