PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che ne pensate..?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
dariomnk
Peugeottista veterano
Messaggi: 282
Iscritto il: 16/01/2010, 17:39
Località: Napoli

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da dariomnk »

ajron ha scritto:altra domanda...ma il 2tronic non ha solo 4 marcie????
no, il 2tronic ha 6 marce!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Avatar utente
ValeriOoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/10/2009, 20:28
Località: Roma

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da ValeriOoz »

niente alla fine ancora ho la mia serie 1... misà tanto che mi toccherà permutarla direttamente... :( peccato avrei voluto vendere e aspettare un pò qualche novità... mha!

Sannita

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Sannita »

ValeriOoz ha scritto:niente alla fine ancora ho la mia serie 1... misà tanto che mi toccherà permutarla direttamente... :( peccato avrei voluto vendere e aspettare un pò qualche novità... mha!
Ciao Valerio ... :)
Se ti interessa io conosco una cara persona che vende auto Peugeot (Concessionaria Ufficiale Peugeot) ... :)
Potrebbe valutare bene la tua auto e magari farti un buon prezzo sia per il nuovo in pronta consegna che per l'usato garantito ... ;-)
Fammi sapere ... ciao ... :roll:

Avatar utente
ValeriOoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/10/2009, 20:28
Località: Roma

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da ValeriOoz »

Allora... grosse novità.. una ragazza vuole la mia auto e , praticamente per farla breve , la settimana che verrà dovrei avere i soldi in banca , fare il passaggio ecc ecc.. girando per autoscout ho notato questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182418810" onclick="window.open(this.href);return false;

a parte che io la volevo bianca e automatica , mi sembra molto valida ..perzzo trattabile.. che ve ne pare? ma il resty della 308 quando esce?

buona domenica a tutti

Orchino

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da Orchino »

Allora il 2tronic non è uguale per tutti i modelli, se sulla 308 ha 6 marce, sulla mia 207 ne ha 5.

Avatar utente
kwang
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1002
Iscritto il: 09/03/2009, 10:42
Località: TO - CN - MI

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da kwang »

ValeriOoz ha scritto: a parte che io la volevo bianca e automatica , mi sembra molto valida ..perzzo trattabile.. che ve ne pare? ma il resty della 308 quando esce?
Il restyling dovrebbe uscire nel 2011 ( a me non piace, non so a te)...s'intuisce che l'introduzione non è troppo lontana anche dalla presenza di stranilink sul Peugeot Service Box...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

lidid9
Peugeottista veterano
Messaggi: 406
Iscritto il: 01/09/2010, 23:40

Re: Che ne pensate..?

Messaggio da lidid9 »

kwang ha scritto:
ValeriOoz ha scritto: a parte che io la volevo bianca e automatica , mi sembra molto valida ..perzzo trattabile.. che ve ne pare? ma il resty della 308 quando esce?
Il restyling dovrebbe uscire nel 2011 ( a me non piace, non so a te)...s'intuisce che l'introduzione non è troppo lontana anche dalla presenza di stranilink sul Peugeot Service Box...

ciao, che intendi per strani link? soprattutto si sa già come sarà il restyling?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”