PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirato l'ordine ....è una vergogna

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirato l'ordine ....è una vergogna

Messaggio da CriRock »

Pero' una volta, la stessa Peugeot, a fine carriera di un modello, non toglieva ma aggiungeva di tutto e di più! Credo che fosse per svuotare i magazzini, ma che importa? Se un modello è già a fine carriera che senso ha svuotarlo di tutto? Riduci solo le vendite già in calo!

Comunque Ajron mi spiace per quanto ti è successo. In bocca al lupo, e torna a trovarci!
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

non vorrei sbagliarmi, a me sembra che hanno concentrato i modelli. è come se avessero ridistribuito gli optional e reso gli allestimenti abb simili. con le eccezioni della sportium top di allestimento e la gti che è un caso a parte.

poi non è che il sito o i cataloghi peugeot siano così aggiornati quindi capirci qualcosa è difficile.

p.s. dei listini aggiornati a ottobre si trovano?
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

la sportium sostituira' anche la feline ma non puo' montare ne cambio automatico ne fari xeno . . . due cose che volevo . . .

bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

Senza parlare di tutti quegli accessori che hanno già eliminato con il MY2010 a inizio anno... su tutta la gamma.
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

lidid9
Peugeottista veterano

Messaggio da lidid9 »

cmq non riesco a spiegarmi questa gara a togliere accessori. e soprattutto che senso ha togliere la feline.

secondo voi è segno del restyling? anche se sembra lontano visto che non ci sono date.
peugeot 308 1.6 hdi 93 cv business, bianco banchisa.

Sannita

Messaggio da Sannita »

Hanno tolto la 308 ciel feline (della versione sw ad esempio, almeno a Roma/Lazio ne hanno vendute decisamente poche!), perchè ... "costava troppo" avendo tanti accessori ... rispetto ad altri modelli e versioni più richiesti ... :-s
Sarò "strano" ... ma a me ... me piace la 308 sw ciel feline ... eppure tanto ... =P~ :thumbright: :love:

Giomax
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giomax »

Non ho parole, mi dispiace molto.
E' stato comunque un piacere.

Però una cosa vorrei dirtela, se non passi ad una tedesca non credo che ci sia altro di meglio.

Ciao.
Nuova 308 Puretech 130 Allure 308 Tecno 1.6 16v VTI - Grigio Shark - Ex 406 2.0 16v SVI berlina - Tessera n.364

atarix71
Peugeottista appassionato

Messaggio da atarix71 »

e secondo te perche' io passo ad una tedesca dopo soli 6000 km in compagnia della felina? :D :D
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

io ultimante sono passato alla bicicletta, fa lo stesso o rischio di fare un salto in basso.!? :scratch:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Messaggio da gimkana_romana »

Per quanto mi riguarda ritieniti fortunato, alla stessa cifra puoi cercare qualcosa di meglio e soprattutto non avrai a che fare con l'assistenza Peugeot. Non tutti i mali vengon per nuocere ... :D

gimkana_romana
Peugeottista veterano

gimkana_romana ha scritto:Per quanto mi riguarda ritieniti fortunato, alla stessa cifra puoi cercare qualcosa di meglio e soprattutto non avrai a che fare con l'assistenza Peugeot. Non tutti i mali vengon per nuocere ... :D
Ah, se proprio ti vuoi rovinare con Peugeot sto vendendo una Tecno di 2 anni e 25mila km, fai un po' te ... :roll:

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Giomax ha scritto:Non ho parole, mi dispiace molto.

Però una cosa vorrei dirtela, se non passi ad una tedesca non credo che ci sia altro di meglio.

Ciao.
Mah ... affermazione opinabile a mio avviso, considerando pure che la 308 è assai cara per quello che vale ... :? :? :?

bravozzo
Peugeottista novello

Messaggio da bravozzo »

gimkana_romana ha scritto:

Ciao.
Mah ... affermazione opinabile a mio avviso, considerando pure che la 308 è assai cara per quello che vale ... :? :? :?

ma se te la tirano dietro... nonostante non si possa affatto dire che sia fatta male... concordo con chi pensa che di meglio lo si trovi solo in Germania ;)
DOMATORE DI CAVALLI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

gimkana_romana ha scritto:

Ciao.
Permettimi di dire che pure la tua di affermazione è opinabile, almeno per quanto mi riguarda....
Ma cerchiamo di non andare OT, per favore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

gimkana_romana
Peugeottista veterano

Vero è opinabile, come tutti i pareri personali espressi su questo forum d'altronde ... :)

Ciao
David

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”