PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Fari Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
207 feline
Peugeottista D.O.C.

Re: Kit Fari Xenon

Messaggio da 207 feline »

Danilovic.83 ha scritto:
lele87 ha scritto:
207 feline ha scritto:guarda io ho i 6000k e sono bellissimi,poi con la lente sono fantastici,un mio amico sempre i 6000k però a parabola,sono belli è però io avrei preferito nei suoi panni i 5000k..perciò consiglio mio?5000k e vai sul sicuro ;-)
quindi sulla parabola sono meglio i 5000 dici?? :)che differenza ci stà tra le due gradazioni?? :D
Se hai un faro lenticolare tieni conto ke in media perdi una gradazione...

quindi se monti i 6000 k faranno luce come dei 5000 k e cosi via... :D
ottima precisazione proprio così.. ;-)
Come dice kri anche,i 5000k vanno benissimo fidati ;-) il mio amico sull'alfa gt li ha presi insieme a me e come i miei di gradazione,apparte danno un fastidio enorme ma che più enorme non si può :mad: :mad: :mad: ,e poi sono parecchio tendenti al blu, :mad: :mad: :mad: :mad: cosa che sulla mia risultano bianchi ghiaccio :oops: :oops: :oops: :love: :love: :love: :love: :love: Perciò caro lele se vuoi un consiglio prendi i 5000k che non sbagli ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

lele87
Peugeottista fast&furious

Messaggio da lele87 »

Grazie mille a tutti voi..allora prendo i 5000 k vedendo su quale dei due siti mi conviene aquistare :scratch: entro domani prendo una decisione :mrgreen: poi per il montaggio sarà facile spero vero??? :oops:
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Turbo-Vidas

Messaggio da Turbo-Vidas »

ben ragazzi, di fatti io coni lenticolari ho preso i 6000k per andare tranquillo! Ho fatto bene spero..
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

lele87

Messaggio da lele87 »

Danilovic.83 ha scritto:Fari allo xeno montati senza bisogno di smontare niente furchè 2 coperchi (Grazie anche alle mani piccole della mia ragazza).... Figata assurda!!!!! Gli abbaglianti quasi nn li userei neppure...
Kit Xenon Lamp HID PROFESSIONAL SLIM 6000°K ( CAN BUS ) 2009 (kit di ultima generazione)

Luce bianchissima effetto azzurrino 6000°K

Xenon Lamp HID PROFESSIONAL SLIM ( CAN BUS ) - AUTO e MOTO
Il kit Xenon Lamp Professional Slim è da considerarsi il miglior prodotto attualmente commercializzato nel mercato europeo. Vantando di avere ballast di piccole dimensioni, ne facilitano l'installazione ovunque, dalle autovetture alle moto.

Il prodotto è una novità assoluta, appena entrato nel mercato, e vantando una altissima qualità ad un prezzo ragionevole, forse sicuramente non il più competitivo tra le offerte presenti in rete, ma è sicuramente giustificato in quanto emerge in particolar modo per le sue doti di semplicità dell'installazione, qualità del prodotto e resa per la sicurezza su strada. Con quanto, essendo un prodotto ad alto livello, ha acquistato l'approvazione dell'omologazione E-11 e certificato di qualità ISO9001 . Questo sistema offre le prestazioni massime e l'ultima tecnologia nella illuminazione per automobili , moto, veicoli commerciali, imbarcazioni e quant'altro.

Grazie alla sua elettronica avanzata, il bassissimo consumo sia in spunto che in operatività e nessuna emissione di disturbi elettromagnetici si rivela il miglior prodotto in commercio che è in grado di non creare nessuna interferenza e nessun danno dopo l'installazione selle autovetture di ultima generazione con controlli avanzati dell'impianto luci. Questo prodotto è classificato come prodotto ottimo.

Il sistema viene fornita con un ballast slim digitale di nuovissima concezione e completamente nuova al 100%, questa ballast si interfaccia perfettamente con le auto o moto ( BMW in particolare ) con controlli luci molto sensibili.

Non ha nessuna esigenza di essere abbinato a nessun modulo stabilizzatore per il controllo delle luci, non ha nessuna emissione di disturbi elettromagnetici, questo fa si che si evitano al massimo disturbi di ogni genere su ogni auto. Particolarmente indicato per auto tedesche ed in particolar modo AUDI, BMW , MB OPEL, VW di produzione dal 2004 in poi in quanto come ben noto altri modelli di ballast creano problemi di compatibilità, ( leggere pagina avvertenze) e con queste si evitano al massimo qualsiasi problema.

Il tutto corredato di lampade di tipo professionale della MAXLUX

Innesti disponibili: H1 - H3 - H4LA* - H4B** - H7 - H7R - H7RC***- H8 - H9 - H11 - HB3/9005 - HB4/9005 - D1S/R D2S/R

Colori disponibili: 4300 - 5000 - 6000 - 8000 - 10.000 - 12.000

Questo prodotto è da considerarsi ottimo, un prodotto professionale destinato alla maggior parte della clientela esigente di avere un prodotto molto affidabile e la sua installazione non richiede nessun aggiro della elettronica presente.

http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Digitale a controllo con microprocessore
Raggiunge il 100 % della luminosità più velocemente
Temperatura di esercizio di circa 40° (molto più bassa contro dei 80° di una normalissima ballast)
Tensione uscita max 24.000Vl
Tensione uscita operatività 85V
Consumo in operatività di 3,2 A
Compatibilità con le auto provviste di Can bus ( 100% con Professional )
Nessuna interferenza elettromagnetica
Protezione elettronica per le lampade che ne allunga la vita delle stesse
Ballast Interpower e lampade della Max Lux , tutto made in Korea del sud ( aziende leader del settore )
Possibilità di scegliere qualsiasi colorazione tra 4300, 5000, 6000, 8000, 10.000 e 12,000
Possibilità di scegliere qualsiasi tipo di innesto tra H1, H3, H4, H7, H7R, H8, H9. H11, HB3/9005, HB4/9006,D1S, D1R, D1C, D2S, D2R, D2C

Appena riesco metto le foto...
ciao dani,sono queste quell che hai montato?? http://www.shop.xenonlamp.it/digitalslim.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :) se si sai pure se hanno la resistenza integrata visto che sul prezo di 99 euro fanno lo scono del 20 %??grazie
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

lele87

Messaggio da lele87 »

Turbo-Vidas ha scritto:ben ragazzi, di fatti io coni lenticolari ho preso i 6000k per andare tranquillo! Ho fatto bene spero..
ti sono arrivati turbo? :D

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Turbo-Vidas ha scritto:ben ragazzi, di fatti io coni lenticolari ho preso i 6000k per andare tranquillo! Ho fatto bene spero..
bemissimo non bene ;-) poi oggi ti faccio vedere i miei ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Turbo-Vidas

grandeee ;)
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Fonte:
6000K con lenticolare

Soggettiva:
6000K con lenticolare

Particolari:
6000K con lenticolare
6000K con lenticolare

La posizione è a led della Lampa pagati 10euro da 1W hanno un fascio molto stretto, quando chiudo e apro la car si accendono pure loro...Un bel effetto non cercato....
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Turbo-Vidas

altissimi livelli....

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si anch'io ho le posizioni che si accendono da sole quando apro la macchina 8) 8) 8)
Tessera N°347

lele87

Messaggio da lele87 »

che mi consigliate dei due? :oops: ( http://www.shop.xenonlamp.it/digitalslim.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ) ( http://www.proteushop.com/hidkitxenonsl ... =36_40_106" onclick="window.open(this.href);return false; ) #-o :mrgreen:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

io ho quelle di proteushop e posso dirti che vanno una bomba e ti consiglio quelle.. ;-)
Tessera N°347

lele87

Messaggio da lele87 »

207 feline ha scritto:io ho quelle di proteushop e posso dirti che vanno una bomba e ti consiglio quelle.. ;-)
grazie!!! :)

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Guarda io unica cosa che sto rilevando è una netta differenza tra la zona d'ombra e la zona illuminata... è veramente netta cioè sull'asfalto al centro macchina vedi proprio la riga della fine "zona illuminata"... in oltre il faro di dx fa luce anche sul ciglio della strada la luce di sx fa una buona luce ma come campo illuminato minore rispetto all'altra.. appena mi torna la car dal carrozziere faccio qualche foto.. anche per voi è cosi?

OT poi gli abbaglianti da 55W sembrano morti..sto cercando delle luci da 100W a 4750 K cosi da avere un po piu di lluminazione..pensa a questi:

abbaglianti

Il venditore l'ho scelto perchè prenderi pure il modulo per tirare giù il tetto da telecomando...

FINE OT
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

aspettiamo altri utenti se hanno quelle xenonlamp ;-)
Tessera N°347

Torna a “207 - Tuning”