Ottimo!!!!! Quindi hai preso quelli della versione Trendy????? Quanto ti sono venuti?????L0RIS ha scritto:Poggiatesta arrivati, SONO LORO
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 206 Urban
Re: Peugeot 206 Urban
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
No, quelli costavano 130 € l'uno, ho preso quelli della vecchia 206, sono identici! (tutti e 3 150 €)
Ciao Roly e benvenuto.
Sono possessore di una plus trendy benz/gpl e possono dirti k è un'ottima vettura.
Esteticamente è molto bella, il comfort (tranne per le buche che si sentono un pò trp, forse a causa delle ruote) è da 5stelle.
Come convenienza il gpl è notevolmente meglio (dipende quanto la usi!) e la differenza con il benzina non è notevole, sono entrambi due motori un pò fiacchi, soprattutto durante il rodaggio,però dopo un 4000-5000 km migliora notevolmente!
Unica pecca per il gpl è il minimo irregolare che oscilla tra 800 e 900, e a volte la leoncina singhiozza all'accensione
Peccato k nella urban hai solo 2 casse e niente airbag laterali, per il resto ottima scelta!
Sono possessore di una plus trendy benz/gpl e possono dirti k è un'ottima vettura.
Esteticamente è molto bella, il comfort (tranne per le buche che si sentono un pò trp, forse a causa delle ruote) è da 5stelle.
Come convenienza il gpl è notevolmente meglio (dipende quanto la usi!) e la differenza con il benzina non è notevole, sono entrambi due motori un pò fiacchi, soprattutto durante il rodaggio,però dopo un 4000-5000 km migliora notevolmente!
Unica pecca per il gpl è il minimo irregolare che oscilla tra 800 e 900, e a volte la leoncina singhiozza all'accensione

Peccato k nella urban hai solo 2 casse e niente airbag laterali, per il resto ottima scelta!

La New Enfant Terrible 206 Plus Trendy Eco GPL 5 porte Grigio Thorium
ECCOLA QUI
ECCOLA QUI
Ciao, grazie per il benvenuto
Ho ritirato finalmente la mia leoncina! E' uno spettacolo
sono molto soddisfatto di questa scelta, ho trovato anche i poggiatesta anteriori, il motore è un pò fiacco ma ancora è troppo presto.
Certo la trendy è più accessoriata ma comunque per me è un ottima macchina

Ho ritirato finalmente la mia leoncina! E' uno spettacolo

Bene!!!!! Allora tante belle fotine appena puoi!!!!! Poggiatesta anteriori???? Quelli sono obbligatoriamente di serie.... semmai i posteriori volevi dire???????roly62 ha scritto:Ciao, grazie per il benvenuto![]()
Ho ritirato finalmente la mia leoncina! E' uno spettacolosono molto soddisfatto di questa scelta, ho trovato anche i poggiatesta anteriori, il motore è un pò fiacco ma ancora è troppo presto.
LEONE407 *Massimo*
scusate un informazione: sarà una domanda stupida ma necessaria!
ma se comprassi dei poggiatesta posteriori x la mia 206urban, basta semplicemente " infilarli dentro i buchi del sedile posteriore"?!?
o bisogna farseli mettere dall autofficina o che altro??
grazie...
ma se comprassi dei poggiatesta posteriori x la mia 206urban, basta semplicemente " infilarli dentro i buchi del sedile posteriore"?!?
grazie...
LORIS potrà darci conferma, a me risulta che basta togliere i tappini di plastica sui sedili posteriori ed inserirli...operazione semplicissima. Sarebbe interessante sapere il codice del ricambio, per capire quale versione della 206 utilizza gli stessi tessuti della Urban.lele8966 ha scritto:scusate un informazione: sarà una domanda stupida ma necessaria!
grazie...
LEONE407 *Massimo*
Appena posso metto le foto (se ci riesco),Leone si volevo dire i posteriori! Me li a messi un amico che ha un officina ma non è complicato, io ho trovato quelli di una 206 e il colore è identico!
La 206 dove li ho presi è una geosat del 2005
esatto il codice del ricambio potrebbe essere utile!
Non so il modello nè il codice del ricambio, tutti i poggiatesta della vecchia 206 vanno bene (purchè acquistati con tutte le guide di plastica), basta trovare quelli dello stesso colore......per montarli bisogna togliere quei tappi e inserire le guide nei fori, e all'interno delle guide i poggiatesta...
...un ragazzo qui sul forum mi ha mandato un messaggio dicendo che voleva vendere qualche pezzo della 206 incidentata, e ho comprato da lui i poggiatesta, la pedaliera e il tappo della benzina, tutto nuovissimo e con gli accessori e le istruzioni per il montaggio!
...un ragazzo qui sul forum mi ha mandato un messaggio dicendo che voleva vendere qualche pezzo della 206 incidentata, e ho comprato da lui i poggiatesta, la pedaliera e il tappo della benzina, tutto nuovissimo e con gli accessori e le istruzioni per il montaggio!