certo ma entro oggi vorrei fare l'ordine207 feline ha scritto:aspettiamo altri utenti se hanno quelle xenonlamp

certo ma entro oggi vorrei fare l'ordine207 feline ha scritto:aspettiamo altri utenti se hanno quelle xenonlamp
è normale che sia così,se fai caso quella destra punta molto anche verso l'esterno,quella del faro sinistro punta normalmente dritto,per non dar fastidio ad altri autisti..è normalein oltre il faro di dx fa luce anche sul ciglio della strada la luce di sx fa una buona luce ma come campo illuminato minore rispetto all'altra..
a breve le monterò anch'io... il rapporto qualità prezzo è ottimo...207 feline ha scritto:io ho quelle di proteushop e posso dirti che vanno una bomba e ti consiglio quelle..
a me dopo 3 giorni sono arrivati,il montaggio è semplicissimo,sono cavi plug-plain sono obbligati,l'unica cosa ti ho detto è la molletta che siccome la lampada ha attaccati i cavi,la molletta non si chiude,perciò devi staccarla,farci passare dentro il cavo della lampada e rimetterla a occhi chiusi praticamente,perchè li non si vede nientelele87 ha scritto:certo ma entro oggi vorrei fare l'ordine207 feline ha scritto:aspettiamo altri utenti se hanno quelle xenonlampa te quanto tempo hanno messo ad arrivarti?? è difficile il montaggio poi?
![]()
grazie
assolutamente no guarda..semplicissimo..Turbo-Vidas ha scritto:penso che comunque perdendoci tempo non ci siano grossi problemi....
Guarda nell'ordine che ti e arrivato sulla mail.. li c'e' scritto.. oppure manda una mail a loro e chiedi chiarimenti... sono molto disponibili...Turbo-Vidas ha scritto:mmm l'unico problema è che non sono convinto di aver preso le ballast slim!
207 feline ha scritto:è normale che sia così,se fai caso quella destra punta molto anche verso l'esterno,quella del faro sinistro punta normalmente dritto,per non dar fastidio ad altri autisti..è normalein oltre il faro di dx fa luce anche sul ciglio della strada la luce di sx fa una buona luce ma come campo illuminato minore rispetto all'altra..
quando gli ho chiesto gli stabilizzatori di corrente mi è stato detto che c'è ne bisogno solo nei bi-xeno.....207 feline ha scritto:dove le hai prese da proteushop? mi raccomando prendi quelli da 99€ che hanno gli stabilizzatori di corrente inclusi è..
Turbo-Vidas ha scritto:quando gli ho chiesto gli stabilizzatori di corrente mi è stato detto che c'è ne bisogno solo nei bi-xeno.....207 feline ha scritto:dove le hai prese da proteushop? mi raccomando prendi quelli da 99€ che hanno gli stabilizzatori di corrente inclusi è..
a chi lo dici anch'io..Turbo-Vidas ha scritto:cavolo, non ci ho fatto caso... altrimenti avrei preso subito gli altri....ora mando una mail!
ps: io sono sempre per spendere meglio per spendere una sola volta!