sono tutti e tre uguali perche io ho avuto dei problemi di perdita di fasatura e con il mio preparatore andando a scavare tra peugeot e bmw abbiamo constatato che sono praticamente identici
in effetti ho visto che anche sul service box da sempre lo stesso codice e cioe l'801
pero bo, servirebbe un qualcosa di piu preciso e almeno scritto nero su bianco, magari chiedo poi in peugeot
giusto perche se poi uno vuole fare la spesa almeno non rischia di farla inutilmente
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Modifiche Estetiche: Antennino Corto Nero Simoni Racing, Kit Xenon 6000k, Lampadine di posizione Precision a led 6000k, lampadine targa Precision a led 6000k, Tappetini 207 CC Edition, Cerchi OZ Superturismo GT Matt Black, Wrapping interni in Carbon Look.
Elaborazione: Rimappatura Centralina, Filtro a pannello BMC, Tubo centrale Supersprint, Scarico Supersprint.
niko83 ha scritto:le cammes sono uguali per tutte le versioni
dici?
emh, la trovo strana come cosa in quanto non puo avere la stessa fasatura questi 3 differenti motori, anche se partono dalla mia base come motore, la trovo strana sai.
cm fai a dire che son uguali, su che basi?
ps non polemicamente, solo per capire ed esser sicuro
@soldatino, be, mettendo cammes sportive cambia praticamente il motore, la sua risposta, i cv e tutto il resto
di quanto?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
D'altronde è l unico modo per tirare fuori cavalli seriamente su un aspirato. Visto che ci sei è meglio anche cambiare le molle delle valvole ed i bicchierini. Se monti i stradali max puoi raggiungerei 7500 giri ma costano un botto
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
riprofilare secondo me non conviene:
1- perche non hai piu gli originali (non si sa mai )
2- perche vai ad asportare materiale su di un qualcosa strutturalmente pensato cosi, per cui non mi attira l'idea
@ kamikaze, per ora e solo un'idea per capire bene il da farsi, i prodotti, vantaggi/costi, ecc ecc...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
sinceramente io preferirei riprofilare, cosi è un pò come la mappatura, lo fai per le tue esigenze! e nel caso non vuoi più quel tipo di fasatura compri le cammes nuove....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
e un po delicato come discorso un po diverso che fare la mappa
in ogni caso allora tanto vale che tieni gli originali cosi come sono e ti fai fare direttamente su misura come vuoi per le tue esigenze un albero a cammes, e per me ho chiesto qua in giro ed i preventivi son intorno ai 550-650€ diciamo 600€ come media.