PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leone rubato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Leone rubato

Messaggio da Soldatino »

ehehehhe ..... sono rischi da correre...... oggi come oggi .... anzi ti è andata bene.....

fidati non attaccarlo troppo forte magari con attack perchè poi si che ti rovinano la macchina......
te lo dice uno a cui hanno rubato:
1. tappini cromati di acciaio (costavano parecchio)
2. stemma posteriore (quando avevo la Stilo)
3. antenna.....

per cui prendila con filosofia..... che ti devo dire.....

anzi finche rimangono su sti livelli va bene

a me quando hanno rotto il vetro e fregato il tomotom mi è roduto di più..... :mad:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

renovatio2010
Peugeottista veterano

Messaggio da renovatio2010 »

Si sono d'accordo che meglio questo che danni ben peggiori, uno deve sempre vedere il lato positivo ma è ovvio che ci rimani malissimo perchè anche se è un veicolo è sempre una cosa tua e la gente non si deve permettere di toccarlo figurati fregarsi qualcosa.
Questa gente o ragazzini che siano andrebbero presi e sderenati di mazzate, persone insulse con le mani lunghe da moncare...
Mettere una colla da carrozziere più forte del biadesivo normale serve solo a scoraggiare chi vuole fare di queste minchiate "al volo" quindi è una sicurezza in più...mica posso stare a farmi una scorta di fregi del leone perchè ogni 2 per 3 me lo rifregano :(
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

Si probabilmente sono dei ragazzetti delle superiori che vogliono attaccarsi lo stemma sullo zaino o sul diario per essere più fichi... Ricordo quando andavo a scuola che qualche compagno li aveva :?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Turbo-Vidas »

Soldatino ha scritto:ehehehhe ..... sono rischi da correre...... oggi come oggi .... anzi ti è andata bene.....

fidati non attaccarlo troppo forte magari con attack perchè poi si che ti rovinano la macchina......
3. antenna.....

a me quando hanno rotto il vetro e fregato il tomotom mi è roduto di più..... :mad:
anche a me è successo lo stesso per quanto riguarda il tom tom ! che presa a male! per fortuna che c'è la polizza cristalli.... :cry:
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Turbo-Vidas ha scritto:
Soldatino ha scritto:ehehehhe ..... sono rischi da correre...... oggi come oggi .... anzi ti è andata bene.....

3. antenna.....

anche a me è successo lo stesso per quanto riguarda il tom tom ! che presa a male! per fortuna che c'è la polizza cristalli.... :cry:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ti hanno addrittura rotto il vetro :mad: :mad: ma guarda tu :mad:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Turbo-Vidas

idem anche a me, non sai che smadonnata!!!!
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

207 feline
Peugeottista D.O.C.

si intendevo te io :oops: a me non è successo :headbang: :D
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Turbo-Vidas

tocca ferro!

Fabmacher69

Messaggio da Fabmacher69 »

renovatio2010 ha scritto:Mettere una colla da carrozziere più forte del biadesivo normale serve solo a scoraggiare chi vuole fare di queste minchiate "al volo" quindi è una sicurezza in più...mica posso stare a farmi una scorta di fregi del leone perchè ogni 2 per 3 me lo rifregano :(
Ognuno fà come meglio crede,figurati il mio era solo un consiglio,ma ti assicuro che ho visto macchine veramente rovinate da qualcuno che non si è scoraggiato per la difficoltà della colla.......e via di "martello e scalpello" :shock: :shock: :shock: altro che 5euro e53 :( :( :(
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

renovatio2010
Peugeottista veterano

Fabmacher69 ha scritto:
renovatio2010 ha scritto:Mettere una colla da carrozziere più forte del biadesivo normale serve solo a scoraggiare chi vuole fare di queste minchiate "al volo" quindi è una sicurezza in più...mica posso stare a farmi una scorta di fregi del leone perchè ogni 2 per 3 me lo rifregano :(
Ognuno fà come meglio crede,figurati il mio era solo un consiglio,ma ti assicuro che ho visto macchine veramente rovinate da qualcuno che non si è scoraggiato per la difficoltà della colla.......e via di "martello e scalpello" :shock: :shock: :shock: altro che 5euro e53 :( :( :(
Ti ringrazio del consiglio :thumbright: ma quando riacquisto il fregio l'attacco lo faccio rinforzare almeno come deterrente per i bimbiminkia sopracitati, se poi mi rovinano davvero la macchina allora si parla di atti vandalici di qualche cornuto visto che poi il danno è tale da attivare l'assicurazione ecc..ecc...
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

sono proprio dei miderabili...
rubano le antennine della radio che costano 5€, i tappini, i copricerchi e tutte queste cavolate...

alla fine non ci guadagno nulla, cosa se ne fanno dei tappini o dello stemmino???sarebbero da prendere a legnate...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Tranquilli, poco tempo fà hanno provato a toglierlo anche sulla mia il leone sul portellone posteriore... non ci sono riusciti... ma hanno lasciato una quantità industriale di cacciavitate... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

A Milano, pieno giorno tra le 12 e le 13.30, mi hanno aperto l'auto aziendale mentre ero al ristorante, la cosa più bella è che dal ristorante vedevo l'auto e non mi sono accorto di nulla.. danno? tom tom, palmare, pc portatile... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: CENSURA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
La settimana successiva, altra zona di Milano, me l'hanno aperta di nuovo, questa volta hanno rubato solo una borsa con documenti vari... eheheheh l'esperienza insegna...
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Turbo-Vidas

più che l'esperienza.... ad insegnare sono le fregature!

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Gooierneo ha scritto:Tranquilli, poco tempo fà hanno provato a toglierlo anche sulla mia il leone sul portellone posteriore... non ci sono riusciti... ma hanno lasciato una quantità industriale di cacciavitate... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

A Milano, pieno giorno tra le 12 e le 13.30, mi hanno aperto l'auto aziendale mentre ero al ristorante, la cosa più bella è che dal ristorante vedevo l'auto e non mi sono accorto di nulla.. danno? tom tom, palmare, pc portatile... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: CENSURA :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
La settimana successiva, altra zona di Milano, me l'hanno aperta di nuovo, questa volta hanno rubato solo una borsa con documenti vari... eheheheh l'esperienza insegna...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: dispiace troppo :mad: :mad: :mad:
Tessera N°347

renovatio2010
Peugeottista veterano

Fregio del leone acquistato ieri da autoberardi sulla tiburtina...in serata ho fatto un salto dal carrozziere che con un pò di pasta abrasiva mi ha eliminato la colla residua e abbiamo rimesso il pezzo.
Non ho messo colle più potenti perchè non c'era la possibilità visto che il fregio nella parte inferiore ha il biadesivo a filo con la plastica e due punzoni che si inseriscono nei buchi della carrozzeria.
Ho anche notato riprendendo la macchina alla stazione della presenza di bambocci che facevano una specie di "ronda" guardandosi le auto parcheggiate quindi si conferma la strada dei bimbiminkia che si fregano queste cose per collezione o come dei stupidi trofei da esibire per poi dire "chi è il più co...biiip...ne di tutti?".
Vabbè 5 euro il costo del ricambio e spero sia anche l'ultima volta che lo devo comprare...buona giornata a tutti :silent:

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”