ringrazio tutti per la "SOLITA" bellissima giornata anche se mi sono perso il giro turistico ma, sono felicissimo di aver rincontrato amici consolidati e conosciuto nuove persone.
ciaoooooo
Forse cerchi una foto simile?Prowler ha scritto:Fra tutte le foto non ne ho vista nemmeno una da sopra il terrapieno dietro le macchine nel parcheggio ... se non sbaglio qualcuno si era cimentato![]()
Mi servirebbe una foto dove si vedano il meglio possibile tutte le vetture ed una dove si veda tutto il gruppo dei presenti ... Elaborare aspetta il nostro articolo sul raduno
le carichi normalmente (magari riducile ancora un pò... 500x...) oppure le metti su un tuo spazio web e le linki qui con il codicebluelettrico ha scritto:io avrei una quarantina di foto da inviare, modifivate (550x400), via targhe ed occhi rossi....
Come faccio? sono un totale di 2MB????
Ragazzi è stato un piacere conoscervi!!! Il fatto è che magari con qualcuno non sono riuscito neppure a parlare perchè eravamo proprio in tanti! Comunque un saluto a tutti. Atteno info per le foto. CIAUZ
Codice: Seleziona tutto
[img]http://www.tuosito...[/img]
Ed ecco il primo post di un mio vicino di casa!!fragolozzo ha scritto:ragazzi le foto sono stupende, complimenti