ciao ragazzi questa mattina mi ha telefonato il rivenditore della concessionaria e mi ha detto che e arrivata sono andato a vederla ed oggi pomeriggio devo chiudere il contratto , ragazzi mi sento come un bimbo quando ha il suo giocattolo preferito
complimenti a me qundo è arrivata e mi hanno chiamato il telefono non prendeva,hanno chiamato a casa ha risposto mia madre e mi ha subito richiamato
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
complimenti e auguri, io purtroppo ieri mi han detto che se son fortunato ci vuole ancora 1mese, e così diventan 4 mesi che aspetto..... (x una nuova ferrari bastano 6 mesi ed è fatta a mano)
goditela anche x me
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre
ajron mi dispiace che devi aspettare un altro mese pero vedi che ne vale la pena , invece la concessionaria dove lo presa me la ordino il 21/06 e dopo 60 giorni lavorativi me la fatta vedere e fra 10 giorni e mia , non vedo l ora
ciao oggi sono andato a ritirare il libretto e stata immatricolata con qualche giorno di ritardo ma non mi importa l importanza e che fra qualche giorno , mercoledi e mia