Ciao,
innanzitutto mi dispiace per il danno subìto... concordo anch'io con
stefano7823 e infatti ho assicurato la mia leona con tutto quanto era assicurabile... compresa la Kasko...
Attenzione però. anche le migliori assicurazioni da atti vandalici si tengono sempre una (seppur minima a volte rispetto al danno potenziale) franchigia: bisogna dunque valutare caso per caso se conviene o meno riparare il danno e rimetterci comunque una parte della cifra...
Comunque sia, prova a vedere anche
qui se quello che avevo scritto a suo tempo può in qualche modo tornarti utile: probabilmente quel tipo di pasta per graffi profondi è
molto più efficace rispetto a graffi superficiali come erano stati i miei... Poi comunque prova anche con il Polish e la pasta abrasiva: a volte fanno veramente miracoli!!!
(tra parentesi proprio ieri mio suocero mi parlava di una specie di pennarello che ha visto ad una televendita e che promettono faccia miracoli proprio per questo genere di cose... ma ci sarà da fidarsi??

)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui