PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Abbattere il sedile!
- passodellupo
- Peugeottista appassionato
Abbattere il sedile!
Ragazzi una domanda:
L'altro ieri vado per caricare dei bagagli lunghi e mi dico: "Adesso abbatto il sedile anteriore!" Guardo sul manuale che mi fa vedere una leva dietro il sedile, in basso a destra. Cerca che ti cerca e quella leva non la trovo.
Ho scoperto che la mia 3008 non ha il sedile passeggero abbattibile. [-(
Allora, visto che sono stato in conce, guardo un'outdoor in esposizione... e neanche quella ce l'ha. Ma allora quali allestimenti utilizzano quel sedile? Forse solo i sedili in pelle?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
L'altro ieri vado per caricare dei bagagli lunghi e mi dico: "Adesso abbatto il sedile anteriore!" Guardo sul manuale che mi fa vedere una leva dietro il sedile, in basso a destra. Cerca che ti cerca e quella leva non la trovo.
Ho scoperto che la mia 3008 non ha il sedile passeggero abbattibile. [-(
Allora, visto che sono stato in conce, guardo un'outdoor in esposizione... e neanche quella ce l'ha. Ma allora quali allestimenti utilizzano quel sedile? Forse solo i sedili in pelle?
Qualcuno di voi ne sa qualcosa in più?
Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
Ritirata il 26 agosto 2010 E sono a quota 40.000km
Se vuoi, PUOI VEDERLA QUI!
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 HDI -Colore Hickory - grip control - pack visibilità - sensori di parcheggio posteriori - protezioni anteriori e posteriori in acciaio - tappetini in gomma
-
Re: Abbattere il sedile!
ciao, io quando la ho ordinata mi è stato fatto presente dal conce che con la nuova produzione di ottobre avrei potuto abbattere il sedile.
Ciao, Luca
Ciao, Luca
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Non saprei, la mia e' stata fatto il 12 ottobre, sono andato a vederla dal concessionario ma sinceramente non ho fatto caso se il sedile passeggero si puo' abbattere o meno. Ero di fretta e l'ho guardata praticamente solo di fuori.
Questa settimana puo' essere che ma la consegnino, vi sapro' dire di piu' in merito.
bye
darkstalker
Questa settimana puo' essere che ma la consegnino, vi sapro' dire di piu' in merito.
bye
darkstalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Anche la mia è appena arrivata, settimana prossima me la consegnano e spero di ricordarmi di controllare se è possibile abbatterli o meno.
Certo che è strano che sul libretto ti scrivano una cosa per dei modelli che sarebbero usciti solo in un secondo tempo
Certo che è strano che sul libretto ti scrivano una cosa per dei modelli che sarebbero usciti solo in un secondo tempo

.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto
1.6 HDi 112cv - Robotizzato |-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot

NevidS ha scritto:Anche la mia è appena arrivata, settimana prossima me la consegnano e spero di ricordarmi di controllare se è possibile abbatterli o meno.
Succede.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Cercherò di vedere se nella mia ci saranno le istruzioni per l'infrangi traffico. Sai mai che qualcuno inventi l'optional e lo vendono nella prossima versione.HIearme ha scritto:NevidS ha scritto:Anche la mia è appena arrivata, settimana prossima me la consegnano e spero di ricordarmi di controllare se è possibile abbatterli o meno.
Succede.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5

NevidS ha scritto:Cercherò di vedere se nella mia ci saranno le istruzioni per l'infrangi traffico. Sai mai che qualcuno inventi l'optional e lo vendono nella prossima versione.HIearme ha scritto:NevidS ha scritto:Anche la mia è appena arrivata, settimana prossima me la consegnano e spero di ricordarmi di controllare se è possibile abbatterli o meno.
Succede.
E' dispiaciuto parecchio anche a me non avere il sedile ripiegabile.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
La mia immatricolata il 19/10/10 ha il sedile abbattibile.
3008 outdoor-2.0 hdi FAP 110 kw-vapor grey-allarme volumetrico-rilevatore ostacoli anteriore-WIP Com 3D-grip control-vetri laterali stratificati+posteriori oscurati-tetto "ciel"; extra: paraspruzzi ant. e post.-deflettori aria-tappeto/vaschetta bagagliaio plastificata-ruota di scorta da 16"-gomme termiche NOKIAN .
Tessera "Passione Peugeot" n.362
Tessera "Passione Peugeot" n.362
La mia Outdoor 3008 thp arrivata ieri il 09.11.2010 ha la leva per abbattere in avanti lo schienale del sedile passeggero e la leva per inclinarlo indietro per far riposare la passeggera
Pero' manca sempre qualcosa, adesso hanno tolto il portaocchiali e il barilotto portacenere.

Pero' manca sempre qualcosa, adesso hanno tolto il portaocchiali e il barilotto portacenere.
Peugeot 3008 2.0 16v hdi business Bianco perla
- passodellupo
Se vuoi ti dò il mio di portaocchiali e ci metto anche il portacenere... se mi dai il sedile abbattibile!! 

Il boomerang è l'unico sport in cui il lanciatore mira a se stesso.
io non ho mai avuto il barilotto (inutile) qualcuno se lo sarà messo in cantina.. 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
Secondo me si dovrebbe abbattere chi ha deciso di non mettere il sedile abbattibile.
Alla faccia del braccino corto.
Alla faccia del braccino corto.
Io ci metto .............. mia suocerapassodellupo ha scritto:Se vuoi ti dò il mio di portaocchiali e ci metto anche il portacenere... se mi dai il sedile abbattibile!!

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
Io avevo già sottoposto tale problematica alla Pugeot un anno fà, la mia 3008 è del 22-12-2009 e guardete cosa mia ha risposto l'assistenza clienti Peugeot:
"Gentile Signor,........ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale lamenta la mancata disponibilità del sedile, lato passeggero, ribaltabile per la sua 3008, ordinata nei giorni scorsi, a differenza di quanto illustrato nella brochure della gamma in questione. Quest'ultima, per tale motivo, indurrebbe in errore gli acquirenti che si baserebbero su tale documentazione cartacea.
La informo che le informazioni e illustrazioni riportate nei cataloghi si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Pertanto i cataloghi, che forniscono informazioni di carattere generale, non sono dei documenti contrattuali.
Ad ogni modo ho provveduto a trasmettere le sue considerazioni al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia.
Il pensiero e le attese dei clienti sono, infatti, molto importanti perché permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarla presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
Valeria Lambo
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Allora ho ribattuto nel seguente modo:
Conosco molto bene, che i depliant danno informazioni di carattere generale, ma quando un accessorio viene ben illustrato il cliente se ne affeziona e pertanto lo vuole, altrimenti sceglierebbe un'altra auto. Comunque nella mia carriera automobilistica (32 anni di patente) ho comprato altre auto nuove e di varie marche, ma non mi era mai capitato un simile disguido.
Pertanto, rifacendomi alle sue parole QUANDO DICE: "nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto Peugeot", ritengo che un'eventuale modifica alle caratteristiche tecniche del prodotto debba avere caratteristiche superiori e mai inferiori all'aspettativa del cliente, e pertanto la Peugeot avrebbe duvuto tempestivamente informare i propri venditori e la clientela che tale accessorio contrariamente a quanto indicato nel depliant non sarebbe stato installato.
Non capisco poi cosa vuol dire quando dice: " che le informazioni e illustrazioni riportate nei cataloghi si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa", perchè dopo la stampa del depliant, l'auto viene costruita in altro modo?
Io ritengo che tutto quello che viene fatto vedere a video o sul cartaceo e poi non viene rispettato ha sapore di "INGANNO":
Ritengo che un'Azienda seria quale Peugeot, debba farsi carico di tale mancanza e venire incontro alle esigenze del cliente.
In conclusione scordatevi il sedile anteriore passeggero ribaltabile.
Salute a tutti
"Gentile Signor,........ho ricevuto il suo messaggio su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; nel quale lamenta la mancata disponibilità del sedile, lato passeggero, ribaltabile per la sua 3008, ordinata nei giorni scorsi, a differenza di quanto illustrato nella brochure della gamma in questione. Quest'ultima, per tale motivo, indurrebbe in errore gli acquirenti che si baserebbero su tale documentazione cartacea.
La informo che le informazioni e illustrazioni riportate nei cataloghi si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa. Nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto, Peugeot si riserva di modificare in qualsiasi momento le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti, le opzioni e i colori. Pertanto i cataloghi, che forniscono informazioni di carattere generale, non sono dei documenti contrattuali.
Ad ogni modo ho provveduto a trasmettere le sue considerazioni al Servizio competente di Peugeot Automobili Italia.
Il pensiero e le attese dei clienti sono, infatti, molto importanti perché permettono di migliorare continuamente i prodotti e i servizi offerti.
La ringrazio dell'interesse dimostrato verso il marchio Peugeot e spero di ritrovarla presto su http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;.
Cordiali Saluti,
Valeria Lambo
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
Allora ho ribattuto nel seguente modo:
Conosco molto bene, che i depliant danno informazioni di carattere generale, ma quando un accessorio viene ben illustrato il cliente se ne affeziona e pertanto lo vuole, altrimenti sceglierebbe un'altra auto. Comunque nella mia carriera automobilistica (32 anni di patente) ho comprato altre auto nuove e di varie marche, ma non mi era mai capitato un simile disguido.
Pertanto, rifacendomi alle sue parole QUANDO DICE: "nell'ambito di una politica di costante aggiornamento del prodotto Peugeot", ritengo che un'eventuale modifica alle caratteristiche tecniche del prodotto debba avere caratteristiche superiori e mai inferiori all'aspettativa del cliente, e pertanto la Peugeot avrebbe duvuto tempestivamente informare i propri venditori e la clientela che tale accessorio contrariamente a quanto indicato nel depliant non sarebbe stato installato.
Non capisco poi cosa vuol dire quando dice: " che le informazioni e illustrazioni riportate nei cataloghi si basano sulle caratteristiche tecniche della vettura al momento della stampa", perchè dopo la stampa del depliant, l'auto viene costruita in altro modo?
Io ritengo che tutto quello che viene fatto vedere a video o sul cartaceo e poi non viene rispettato ha sapore di "INGANNO":
Ritengo che un'Azienda seria quale Peugeot, debba farsi carico di tale mancanza e venire incontro alle esigenze del cliente.
In conclusione scordatevi il sedile anteriore passeggero ribaltabile.
Salute a tutti