PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Meglio wip nav o wip nav 3d?

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
francesca1980
Peugeottista novello

Meglio wip nav o wip nav 3d?

Messaggio da francesca1980 »

Premessa ho provato il test drive feline manuale park assistant e wip nav 3d. Domanda: il ragazzo venditore non ha saputo dirci se sul wip nav il puntatore a destra rosso si può togliere,quindi mappa tutto schermo. e se si visualizza la macchina in fase di parcheggio con le mezze lune verdi, gialle e rosse di ostacolo, come nel 3d. e quali altre differenze ci possono essere tra i due navigatori oltre il 3d e/o l'hard disc integrato o la scheda sd per le mappe. Grazie e distinti saluti. :? :?
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Meglio wip nav o wip nav 3d?

Messaggio da darkstalker »

secondo il wip nav 3d non vale il prezzo per avere il telefono integrato e la visuale 3d. trovo piu' comodo il bluetooth collegato al mio telefono senza bisogno di doppia sim.

per il prezzo che costa puoi trovare sicuramente di meglio e fartelo montare da un'installatore
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Il puntatore a dx rosso è attivo solo in fase di navigazione. Comumque sì. Si può vedere la mappa a tutto schermo (o altre info sul display) basta schiacciare il tasto mode. E' possibile la visualizzazione perpendicolare alla mappa (2D) o la cosiddetta volo d'uccello (2.5D) con 14 diversi ingrandimenti.
Confermo anche che i sensori di parcheggio hanno le barre colorate nel display.
Sinceramente il 3D è più scenografico ma a me basta già il nav normale e non mi giustifico più di tanto il maggior costo.
Comunque se è già ordinata e l'ordine inoltrato alla casa madre, non credo sia più possibile modificare l'ordine cambiando il tipo di navigatore. Almeno, molti altri che hanno provato a fare modifiche tipo dopo una settimana hanno risposto picche.
:salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

francesca1980
Peugeottista novello

Messaggio da francesca1980 »

Io mi domando e dico ma questi venditori sanno fare il loro lavoro? Non credo proprio non sanno neanche come sono le macchine che vendono, sono lì a scaldar la sedia come si vuol dire!!!! MAh Mah! :shock:
Nuova 308 GT Line hdi 150 cv EAT6, bianca madreperla, , tetto panoramico, PArk assist e retro camera, keyless system, cerchi 18" Diamant e in regalo lettore cd. Ordinata il 09.06.2015. consegnata il 03.10.2015. rimappata centralina a 180 cv il 04/08/17. da biesse racing
.

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Io mi trovo benissimo con il 3D, oltre alle mappe in 3D (bellissime e molto chiare) legge i dvd, ha la presa usb, gli ingressi av, l'hard disc interno con funzione juke box, il telefono integrato (e inoltre possibile collegare un cell via bluetooth), il servizio di soccorso automatico in caso di incidente con localizzazione del veicolo tramite gps. Secondo me vale i soldi che costa :)
Fra i conce. di Parma e Reggio non so quale sia il peggiore :?
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”