PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

No Display,No party

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
lele8966
Peugeottista curioso

Re: No Display,No party

Messaggio da lele8966 »

ti garantisco...davvero strano!!
ti ripeto quello che ho scritto sopra.. probabilmente avendo comprato da loro la macchina, mi avranno fatto un prezzo di favore.
mi dispiace non esserti stato utile!

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Ma si penso anche io la cosa del prezzo di favore... peccato però che non mi monterebbero lo schermino almeno con le info sulle portiere... se si tratta solo di un orologio lascio stare l'idea... ti ringrazio comunque per tutte le info :)!!

roby 206plus rossa
Peugeottista appassionato

Messaggio da roby 206plus rossa »

300 euro per un orologio è follia allo stato puro :shock: , se pensi che, quando esistevano la one-line e la x-line, il pack sound&style (che comprendeva una marea di roba tra cui il famigerato orologio, autoradio, 6 casse, volante in pelle, comandi al volante, cromature varie sparse ovunque) costava di listino 470€ ma che in "trattativa" scendeva tranquillamente a 400-350€....
206plus xline ecoGPL rossa con pack sound&style
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40912

marko.988
Peugeottista curioso

Messaggio da marko.988 »

questo http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-206-RADIO-CL ... 3a5fcd3c6d" onclick="window.open(this.href);return false; potrebbe andare bene sulla Plus?

x avere anche quello con l'informazione sull'apertura delle porte, quale si deve chiedere in officina? display A o B?

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

No non credo vada bene quest'ultimo modello.
Se non ricordo male devi chiedere del display A, ma esplicita con il meccanico che vuoi quello che visualizza anche l'informazione sulle porte!

izzydarkside
Peugeottista curioso

Messaggio da izzydarkside »

salve signori io ho preso una 206 plus senza il display perchè quelle senza stereo di serie escono senza il fascio di cavi adeguati al montaggio dello stesso......questo mi e stato detto dalla peugeot!!!! ma non e vero basta togliere il tapo collegarlo alla 12 volt e all acenzione del quadro e il gioco e fatto

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Puoi darci qualche dettaglio in più? Grazie mille :)

izzydarkside
Peugeottista curioso

si certamente. Se avete preso una leoncina senza lo stereo di serie la peugeot oltre a non consegnarvi la machina con i cavi ISO ( cavi standard per montaggio stereo (http://www.zilliaudiosystem.it/EBAYIMAG ... I/4626.jpg ) non fornisce il display inventando una mare di scuse. Detto questo io mi sono recato da MAX POWER una officina stile fast and furious ho comprato il display, smontato il tapo, cablato nel aposito vano e collegato alla 12V dello stero e oplà il display funziona.

Vi do anche una notizia riguardante i cerchi della nostra leoncina, come magari già sapete non possiamo montare cerchi superiori a R14 perchè la peugeot non rilascia il nulla osta... Ma grazie al dio del tuning quà a cagliari MAXPOWER sarà l'unica officina in trattative con la peugeot tedesca che rilascera il nulla osta e la omolagazione per cerchi maggiori e vaiiiii la mia bambina ora monta cechi 17 !!!..

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Ci sapresti dire il modello esatto del display (e magari quali funzioni ha)? Inoltre questo MAX POWER ha un sito web e vende anche online? QUanto hai pagato il display? Grazie mille per tutte le info :) !!

izzydarkside
Peugeottista curioso

allora il sito web di max Power ice non so se esiste già ma puoi trovare qulache news su facebook sotto il nome max Power ice ma non credo venda on-line, pe quanta riguarda il display ho comprato su ebay il primo poi da max power vi sono modelli diversi, le funzioni sono sempre le stesse orologio temperature esterna\interna etc.

http://cgi.ebay.it/Peugeot-206-PPT-30-R ... 3cb272de1f" onclick="window.open(this.href);return false;

el_dambro
Peugeottista novello

Messaggio da el_dambro »

Però qui stiamo parlando di display per una 206 e non per una 206 plus, giusto :)?

206MatBlack
Peugeottista curioso

Messaggio da 206MatBlack »

ciao, scusa izzydarkside, mi sai dare informazioni in più riguardo queste omologazioni fatte da max power?
monti i 17 ora o li monterai? la peugeot rilascia il nulla osta a max power? come funziona insomma?
grazie

izzydarkside
Peugeottista curioso

Allora paricamente Max power e diventato afiliato ad una società messa in piedi nel fine 2008 che tratta della omolagazione di cerchi magiorati per tutte le machine ma non solo max power di cagliari, ma vi sono molti afiliati in tutta italia, mi sto informando per avere il sito internet di questa società cosi da potervi aiutare maggiormente riaguardo alla domanda di el_dambro il display fornito per la 206 plus e identico alla 206 normale certo potrebbe essere legermente lavorato diversamente ma il cablaggio e uguale.. a presto cercherò di comunicarvi il sito. :)

206MatBlack
Peugeottista curioso

Messaggio da 206MatBlack »

ma omologare il tutto costerebbe un sacco? e poi si è davvero legali?

Savelli
Peugeottista curioso

Messaggio da Savelli »

izzydarkside ha scritto:Allora paricamente Max power e diventato afiliato ad una società messa in piedi nel fine 2008 che tratta della omolagazione di cerchi magiorati per tutte le machine ma non solo max power di cagliari, ma vi sono molti afiliati in tutta italia, mi sto informando per avere il sito internet di questa società cosi da potervi aiutare maggiormente riaguardo alla domanda di el_dambro il display fornito per la 206 plus e identico alla 206 normale certo potrebbe essere legermente lavorato diversamente ma il cablaggio e uguale.. a presto cercherò di comunicarvi il sito. :)

non vorrei smentirti ma oltre che il display e diverso come forma ed attacchi dalla 206 normale, la 206 plus non ha il cablaggio, poi come dici tu collegare i fili a 12+ e opla! e unaltro discorso xke vorrei sapere su quali fili e posizioni dare corrente e massa, x un normale utente non e semplici come dici... qualche pagina a dietro o messo lo schema x l'impianto elettrico che vanno bene x tutte le 206 plus, al limite posso crearvi il cablaggio rimediarvi il display ad un buon prezzo e spedirvelo insieme allo schema elettrico, ma cmq poi dovrete andare in conce a farlo montare e codificare, se siete un po fai da te ve lo potete montare da soli, e andare in conce solo a codificare.

Saluti savelli.

Torna a “206 - Generale”