PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tipo di Bracciolo per 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Orchino

Re: Tipo di Bracciolo per 207

Messaggio da Orchino »

Scorzetta ha scritto:Veramente bello!!Ma 136 sono veramente tanti!é plastica con un staffa!! :mad:
Quoto, purtroppo è lo scotto da pagare per gli accessori originali, se ne approfittano solo perché hanno il marchio.
Stessa cosa vale per tutte le cose commerciali al mondo come ad es. le cartucce per le stampanti, quando acquisti una stampante nuova la paghi un tozzo di pane poi quando devi acquistare le cartucce dell'inchiostro, le originali costano un botto, le compatibili meno della metà.
Anche i fari a led della mia 207 sono così, la coppia posteriore a led l'ho pagata 139€, con quelli originali (che sono a lampadine comunissime) a quel prezzo ne acquisti uno, per non parlare degli anteriori dayline... :silent:

mookas
Peugeottista curioso

Messaggio da mookas »

Frank GTI ha scritto:ragà io ho montato questo http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... 53e0fa0fcc" onclick="window.open(this.href);return false; è in pelle morbidissima :love: , si attacca sempre sul tunnel centrale con le viti ma rimane sempre un porta lattine, e non si spacca.... si puo vedere nelle mie foto ;-)
Ciao Frank, sono nuovo e ciao a tutti!!

Ho visto il tuo Bracciolo nella tua GTI, io sto per fare lo stesso acquisto nella mia Outdoor appena presa, me lo consigli? C'è da impazzire a montarlo o è facile? Tiene botta o si rischia di spaccarsi come l'originale? (certo non mi ci siedo sopra)

Immagine

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Questo è il mio :-w) :-w) :-w)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

mookas
Peugeottista curioso

Messaggio da mookas »

207 feline ha scritto:Questo è il mio :-w) :-w) :-w)
bello quiello, dove l'hai preso? Ha le cuciture identiche ai sedili, si tratta dell'Originale Peugeot?

207 feline
Peugeottista D.O.C.

No quello era in stoffa,io l'ho fatto fare identico come la pelle dei sedili da un tappezziere ;-)con le stesse cuciture dei sedili ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

mookas
Peugeottista curioso

Messaggio da mookas »

Wooow! Sei trooooooppo pro!! :thumbright:

207 feline
Peugeottista D.O.C.

8) 8) 8) Grazie 8) 8) :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :lol: :oops: :razz:
Tessera N°347

scotland_24
Peugeottista curioso

Messaggio da scotland_24 »

scotland_24 ha scritto:Bracciolo montato. Veramente bello esteticamente (a mio parere ovviamente :) ). Unico problema ho dovuto rinunciare al porta-lattine e fare un paio di fori in questo. Comunque è veramente bello!
Ecco un pò di foto del bracciolo montato in estate.Le staffe sono artigianali, ho usato un profilo a L nero e altri due a sez rettangolare sopra. E' un pò un castigo lavorarci e poi ho dovuto forare la base il porta bottiglia in plastica.. C'erano ma erano un pò abbondanti.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

andrea207
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea207 »

No quello era in stoffa,io l'ho fatto fare identico come la pelle dei sedili da un tappezziere con le stesse cuciture dei sedili
dove l hai preso questo bracciolo??lo voglio anche iooooooooooooooo ;) ;) ;) difficoltà nel montarlo???
207 energie sport 1.4 benzina,kit xeno,stereo kenwood kvt 729dvd,varie modifiche interne

207 feline
Peugeottista D.O.C.

mai hai dovuto fare 4 buchi per fissare le staffe?????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Tessera N°347

scotland_24
Peugeottista curioso

Messaggio da scotland_24 »

207 feline ha scritto:mai hai dovuto fare 4 buchi per fissare le staffe?????????????????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Si, anche se avessi montato le staffe in dotazione avrei dovuto forare. :(

Nella pag. 2 di questo thread avevo pubblicato il link del negozio ebay dove l'ho acquistato. Non ho pubblicato la foto ma il poggia braccio si alza e c'è uno scompartimento dentro (un pò come tutti i braccioli).

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

scotland_24 senza offese ma non mi sembra un lavoro molto pulito.
Il bracciolo di 207 feline è bello come rivestimento ma se è derivato dall'originale rimane delicato il supporto.
Interessante invece quello di Frank GTI ,visto in quella foto sembra molto elegante,sarebbe interessante vederlo meglio in altre immagini.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

mi ero un po perso sta discussione comunque vi posso assicurare che è resistente testato da me personalmente in piu non si notano affatto le viti e dietro rimane sempre un poggia bicchiere...come qualità del materiale sono molto soddisfatto anzi la pelle è talmente morbida e bella che sembra meglio di quella dei sedili :D .....altre foto non so se ce ne sono altrimenti come ho un attimo le metto ;-)
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

giovanni.gc
Peugeottista curioso

Messaggio da giovanni.gc »

grande orchino per le foto veramente ben fatte proprio quello che volevo veder \:D/ e, vorrei chiederti a distanza di qualche mese come ti trovi con il bracciolo? e poi è stato difficile montarlo :scratch: ? grazie mille

FireStorm
Peugeottista appassionato

Messaggio da FireStorm »

Ragazzi come vi sembra questo bracciolo? a me pare molto solido e robusto...

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-NERO-SPECI ... 3a58301acd" onclick="window.open(this.href);return false;
@@@FireStorm@@@ :coolgun:
Peugeot 207 Allure 1.6 Hdi 112cv Fap Restyling
Bianco Banchisa, Wip Nav, vetri oscurati, battitacco pedaline e spoiler GTI; coprisedili blu & bianchi della Momo Corse, antennino Pilot Samurai; filtro "bmc", LUCI "Stop" "retro-nebbia" e "retromarcie" a led Pilot
Ex 207 Energie Sport 1.4 Hdi 70Cv

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Se vuoi vedere la mia leoncina clicca qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76#p669776

Torna a “207 - Fai da te”