finalmenteee!!!!!Turbo-Vidas ha scritto:arrivati gli xeno...nel pomeriggio li monto e posto le mie osservazioni !!!!![]()

finalmenteee!!!!!Turbo-Vidas ha scritto:arrivati gli xeno...nel pomeriggio li monto e posto le mie osservazioni !!!!![]()
il bello è che non ci sta il foglio dell'istruzionimici3r ha scritto:Quei due fili servono per prendere tensione, nello specifico prenderanno tensione dallo zoccolo che hai staccato dalla vecchia lampada.. cmq i kit sono tutti uguali, dentro se guardi bene ci sono diversi fogli con su scritto istruction(in italiano non ci sono mai)..![]()
![]()
lele87 ha scritto:il bello è che non ci sta il foglio dell'istruzionimici3r ha scritto:Quei due fili servono per prendere tensione, nello specifico prenderanno tensione dallo zoccolo che hai staccato dalla vecchia lampada.. cmq i kit sono tutti uguali, dentro se guardi bene ci sono diversi fogli con su scritto istruction(in italiano non ci sono mai)..![]()
![]()
grazie comunque
grazie ma penso che non mi servirà!mici3r ha scritto:lele87 ha scritto:il bello è che non ci sta il foglio dell'istruzionimici3r ha scritto:Quei due fili servono per prendere tensione, nello specifico prenderanno tensione dallo zoccolo che hai staccato dalla vecchia lampada.. cmq i kit sono tutti uguali, dentro se guardi bene ci sono diversi fogli con su scritto istruction(in italiano non ci sono mai)..![]()
![]()
grazie comunque
Ahhhh se ti servono ti scanerrizzo le mie.. no problem..
quella lampada non è uguale alla mia lò solo presa dalla rete...quella che sto per montare io ha su tutte e due i lati la linguettamici3r ha scritto:Appena sotto al pezzo che hai cerchiato, sullo zoccolo, c'e' la linguetta che ti da l'orietamento della lampada funziona proprio come la vecchia lampada... ora non ricordo se e messa in basso o in alto penso in basso... ma vado a memoria..
perfetti! 6000k, la gradazione giusta con i lenticolari, non sfarfallano e per di più fanno una luce assurda! ho messo anche i led alle posizioni ed alla targa! spettacolo207 feline ha scritto:allora vittò gli hai montati gli xenon?![]()
![]()