ormai é prassi che i prestiti vengano coperti da polizze, ad esempio anche per i mutui casa c'é una polizza caso morte, grazie alla quale i debiti non vengono ereditati, ma pagati dall'assicurazione.
In ogni caso prassi non sognifica obbligo. Se tu non la vuoi non te la possono fare. Il problema é che i venditori hanno delle provvigioni su finanziamenti e polizze.
bravissimo lui così perde la provvigione...il fatto che dici tu in caso di morte sono sicuri con l'ass. loro possono togliere l'ass e chiedere un garante che in caso di decesso paga...
queste cose le so mooolto bene...mia moglie è nel settore...e quindi è difficile farla fessa su certe cose...in più sono stati scorretti dichiarando tra l'altro il falso sulla mia posizione finanziaria...cosa secondo me moolto grave...appena risolvo il tutto vi informo e vi faccio nomi e cogniomi di agenzie concessionarie ecc... così li evitate...
per l'auto grazie, ma bmw 320 ummm nn è che sia il massimo su neve...e poi calcola che io in un anno e tre mesi ho fatto 51.000km, se me ne prendo una di 109.000fra 2 anni devo rifargli tutto...hi hi jhi
ragazziiii ho risolto tutto....
hanno fatto come dicevo io...e da ieri alle 17 guido la mia kugaaaa!!!!!! ed è una figata
però un pò mi dispiace per la mia leona....
Ciao complimenti per l'acquisto A me la kuga è sempre piaciut,prò non l'ho mai presa in considerazione perchè è ford e non mi piace come marchio..Che cerchi hai?hai il tetto in vetro?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
allora la macchina nn ha il tetto...cosa che mi manca della 308 ma essendo aziendale questa era, ho risolto pure il dubbio sul 4wd...sul libretto c'è scritto trazione integrale...quindi posso stare tranquillo...i cerchi nn ci ho fatto caso ma mi sa che sono da 16 perchè monta le m+s e da libretto si possono montare solo con quei cerchi...appena riesco mando foto...
per il marhio...è la mia 4 ford personale ed ottava in famiglia...io le ford le adoro ma quando ho preso la 308 mi aveva affascinato di più rispotto alla nuova focus che secondo me è bruttina...
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccandoQUI ***Superati i 139.000 Km!!!*** In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto cliccaQUI
non penso cerchi da 16 sulla kuga eppure essendio titanium non dovrebbe avere pure il tetto
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347