Se dormite in hotel, si207 feline ha scritto:noi veniamo in quattro devo versarti 200€ di caparra giusto?4 adulti..

Se dormite in hotel, si207 feline ha scritto:noi veniamo in quattro devo versarti 200€ di caparra giusto?4 adulti..
Presumo che fare caparre differenziate, in base alle notti in cui si pernotta, avrebbe complicato non poco la vita al nostro tesoriere!207 feline ha scritto:scusami ma se la camera costa 70€ la dopppia per due persone la caparra non è prettamente per l'hotel..nel senso io pago per 4 persone 200€ e l'albergo mi viene 140€ in 4..quell'altri 70 vanno a coprire piccola parte della quota di partecipazione che a me verrebbe 90€ partecipando sabato e domenica..
hai ragione scusa mi sono sbagliato [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Presumo che fare caparre differenziate, in base alle notti in cui si pernotta, avrebbe complicato non poco la vita al nostro tesoriere!207 feline ha scritto:scusami ma se la camera costa 70€ la dopppia per due persone la caparra non è prettamente per l'hotel..nel senso io pago per 4 persone 200€ e l'albergo mi viene 140€ in 4..quell'altri 70 vanno a coprire piccola parte della quota di partecipazione che a me verrebbe 90€ partecipando sabato e domenica..
Ad ogni modo non preoccuparti, gli avanzi verranno ovviamente scalati dalle quote di partecipazione, appena verranno raccolte dal vivo il nostro fido Paulista si preoccuperà di fare tutti i conteggi del caso.
Capisco che chi partecipa la prima volta, come te, possa essere dubbioso, ma fidati che in 19 raduni fatti non si è mai lamentato nessuno riguardo ai pagamenti![]()
p.s. 200 - 140 fa 60, non 70![]()
si volevo sapere se il mio ti era arrivato?[-EndTymE-] ha scritto:Man mano che mi arriveranno i moduli aggiornerò le varie situazioni dei soci, abbiate fede
Si, è arrivato, se ci sono problemi ti contatto207 feline ha scritto:si volevo sapere se il mio ti era arrivato?[-EndTymE-] ha scritto:Man mano che mi arriveranno i moduli aggiornerò le varie situazioni dei soci, abbiate fedel'ho mandato ora
non sò se l'ho mandato bene come allegato o no
ok grazie mille gentilissimo [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<[-EndTymE-] ha scritto:Si, è arrivato, se ci sono problemi ti contatto207 feline ha scritto:si volevo sapere se il mio ti era arrivato?[-EndTymE-] ha scritto:Man mano che mi arriveranno i moduli aggiornerò le varie situazioni dei soci, abbiate fedel'ho mandato ora
non sò se l'ho mandato bene come allegato o no
Magari 35€ una matrimoniale a notte, sarebbe troppo bello!Mike89 ha scritto:ciao ragazzi !!
una domanda al volo !! ke magari nn ho ben capito io
i 70 euro dell'hotel x camera doppia.... si intendono a notte o x tutta la durata del radun??? cioè x il pernottamento di venerdì e di sabato ???
[-EndTymE-] ha scritto:Magari 35€ una matrimoniale a notte, sarebbe troppo bello!Mike89 ha scritto:ciao ragazzi !!
una domanda al volo !! ke magari nn ho ben capito io
i 70 euro dell'hotel x camera doppia.... si intendono a notte o x tutta la durata del radun??? cioè x il pernottamento di venerdì e di sabato ???![]()
I prezzi si intendono A CAMERA, PER NOTTE.