C'è posta per teguglielmo ha scritto:io li ho inseriti a luglio,che siano da aggiornare? me li mandate anche a me per favore....grazie ragazzi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav e Autovelox - Funziona!
Re: Wip Nav e Autovelox - Funziona!
dai Claudio.. sii buono.. c'è posta per me..!!
Odio quel programma della Filippi, ma i velox no li adoro, ma solo se intercetatti..
Tks in advance
Odio quel programma della Filippi, ma i velox no li adoro, ma solo se intercetatti..

Tks in advance
Peugeot 407sw Tecno 2.0 hdi 140cv nera (Wip Nav) 02/2009
Non hai posta ma mpkabuto ha scritto:dai Claudio.. sii buono.. c'è posta per me..!!
Odio quel programma della Filippi, ma i velox no li adoro, ma solo se intercetatti..![]()
Tks in advance
Ciao ragazzi
io ho questa versione dei velox ...... haxardares...... e le mappe originali, la mia 5008 è stata aquistata a Maggio 2010. Ci sono aggiornamenti? Se si qualcuno me li può mandare in MP? Grazie mille a tutti
Bye
io ho questa versione dei velox ...... haxardares...... e le mappe originali, la mia 5008 è stata aquistata a Maggio 2010. Ci sono aggiornamenti? Se si qualcuno me li può mandare in MP? Grazie mille a tutti

Bye
@pippero.
MP per te.
Per le mappe mi sa che non ci sono aggiornate per il Wip Nav.
Buona 5008
MP per te.
Per le mappe mi sa che non ci sono aggiornate per il Wip Nav.
Buona 5008

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
ciao a tutti..ho lo stesso quesito di pippero, l'unica differenza è che ho una 308 è possibile avere un MP???ringrazio anticipatamente!!!

308 1,6 HDI 16 v FAP 110Cv Tecno Bianco Banchisa maggio 2010 wipnav + clima auto + pack comfort Pneumatici 205 /55 R16
Hai mpDeciovale ha scritto:ciao a tutti..ho lo stesso quesito di pippero, l'unica differenza è che ho una 308 è possibile avere un MP???ringrazio anticipatamente!!!![]()
Grazie Claudio!!!!!!!molto cortese!!!!!

308 1,6 HDI 16 v FAP 110Cv Tecno Bianco Banchisa maggio 2010 wipnav + clima auto + pack comfort Pneumatici 205 /55 R16
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi una gentile richiesta e una domanda!
la prima,se qualcuno mi manda in mp gentilmente i file più aggiornati SCDB per autovelox... che dando il mio voto, sono migliori rispetto agli altri! se qualcuno poi ha il link preciso e il costo potrei acquistarli e contraccambiare la gentilezza con qualche d'un altro.... sono inviati mensilmente vero? e si paga solo una quota annuale giusto?
secondo quesito! ragazzi ma qualcuno sa se si possono possono mettere ancora gli autovelox sulla mappa nuova per wip nav 2010/2011 poi???
Qualcuno sa il nome preciso del file/programma del navigatore per poterselo procurare...?
Io ho ancora le mappe 2008/2009 sul mio wip nav della 308cc e sono obsolete! quest'estate non mi beccava il passante di mestre!!! e altre strade un pelino importanti...
Questa richiesta info è preziosa, spero sappiate darmi una risposta ottima come sempre avete fatto!!!!
GRAzIEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie!!!
la prima,se qualcuno mi manda in mp gentilmente i file più aggiornati SCDB per autovelox... che dando il mio voto, sono migliori rispetto agli altri! se qualcuno poi ha il link preciso e il costo potrei acquistarli e contraccambiare la gentilezza con qualche d'un altro.... sono inviati mensilmente vero? e si paga solo una quota annuale giusto?
secondo quesito! ragazzi ma qualcuno sa se si possono possono mettere ancora gli autovelox sulla mappa nuova per wip nav 2010/2011 poi???
Qualcuno sa il nome preciso del file/programma del navigatore per poterselo procurare...?
Io ho ancora le mappe 2008/2009 sul mio wip nav della 308cc e sono obsolete! quest'estate non mi beccava il passante di mestre!!! e altre strade un pelino importanti...
Questa richiesta info è preziosa, spero sappiate darmi una risposta ottima come sempre avete fatto!!!!
GRAzIEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie!!!
Hai mp.superdesign ha scritto:Ciao ragazzi una gentile richiesta e una domanda!
GRAzIEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie!!!
Per quanto rigurda SCDB il costo è di 10 euro l'anno ma se segnali un nuovo autovelox li avrai gratis a vita.
Gli aggiornamenti sono mensili solo teoricamente poichè ogni volta slittano di qualche giorno per cui nell'arco di un anno probabilmente saranno 9 o 10 circa.
Il nostro navigatore è ancora blindato ma qualcuno nel forum ci sta lavorando.
Sulle nuove mappe,che non dovrebbero tardare molto, è tutto da scoprire ma credo che per gli autovelox non dovrebbe cambiare niente e che potremo continuare ad aggiornarli come abbiamo sempre fatto.
ciao
-
- Peugeottista curioso
GRazie x le info!!! qui è peugeotipedia!!!! tu metti um quesito e ti arrivano risposte super dettagliate!!!! grandissimo!!!!! buon weekend e festa x lunedì!
C'è qualche anima pia che mi manda il file degli autovelox in mp?
p.s. ma vanno bene sul WIP NAV della 3008?
sentitamente GRAZIE.
sentitamente GRAZIE.
qualcuno mi potrebbe spiegare come si installa la mappa io o un file da 325Mb chiamato italia 2010/2011 e ho scaricato gli autovelox ottobre 2010 ho letto qualcosa ma non trovo piu "la giuda" help me pls
308 tecno 5P ,1.6 vti 120cv TIPTRONIC 4M ,nero perla ,(pack urban)MY PACK ,cerchi 17,clima bi-zona ,A.M. antenna 807 ,plafoniere ambiente feline ,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
immatricolata l'08/04/08Raduno:15°
in arrivo 508 GT 2.2 HDI cambio automatico 6, Bianco Madreperla,Pack Pelle Nappa GT Tramontane,cerchi 19 style 12, wipnav evo +jbl,allarme, portellone motorizzato,clima aut.,risc. aut.,
Fattoandrea77 ha scritto:C'è qualche anima pia che mi manda il file degli autovelox in mp?
sentitamente GRAZIE.
Per l'ultima versione del software, la 27.01, da quanto ho capito non funziona con una copia della scheda SD quindi per inserire i file velox bisogna necessariamente sovrascrivere i file nella scheda originale. Giusto?
Ebbene, un utente del forum in MP mi ha chiesto come inserire i file velox nella sua nuova peu ritirata una settimana fa' e dopo un controllo sul Wip Nav mi ha detto che la versione installata è la 28.01.
Siccome non sapevo dell'uscita di questa ennesima nuova versione chiedo se è il caso di aspettare di far smanettare l'utente sulla scheda originale in attesa di saperne di più? Oppure la versione è già conosciuta e quindi basta fare le stesse cose che si fanno sulla 27.01?
Grazie per la collaborazione
Ebbene, un utente del forum in MP mi ha chiesto come inserire i file velox nella sua nuova peu ritirata una settimana fa' e dopo un controllo sul Wip Nav mi ha detto che la versione installata è la 28.01.
Siccome non sapevo dell'uscita di questa ennesima nuova versione chiedo se è il caso di aspettare di far smanettare l'utente sulla scheda originale in attesa di saperne di più? Oppure la versione è già conosciuta e quindi basta fare le stesse cose che si fanno sulla 27.01?
Grazie per la collaborazione

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |