ma che scassa scatole questo [-X sto club me sta diventando un incubolupus.c ha scritto:Ti sei inviata anche ti???![]()
![]()
Te sta diventando un incubo?sabina ha scritto:me sta diventando un incubo![]()
SkyDragon ha scritto:Te sta diventando un incubo?sabina ha scritto:me sta diventando un incubo![]()
![]()
![]()
Ma nooo Sabi, non stai diventando un incubo, non essere così crudele con te stessa![]()
![]()
![]()
Carlo, questa al Raduno ci ammazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate l'OT ma era un assist a porta vuota)
Non ti conviene giocare alla guerra con mesabina ha scritto:SkyDragon ha scritto:Te sta diventando un incubo?sabina ha scritto:me sta diventando un incubo![]()
![]()
![]()
Ma nooo Sabi, non stai diventando un incubo, non essere così crudele con te stessa![]()
![]()
![]()
Carlo, questa al Raduno ci ammazza![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusate l'OT ma era un assist a porta vuota)
noooooo guerra aperta solo con uno
Siiiiiii,anche tu ci manchi tanto...............Pesciolinoo mioFish ha scritto:So che qualcuno storcerà il naso perchè sono un rompiballe e non sono gradito ai raduni, ma io ci vengo sabato e domenica, così rompo le scatole a tutti e vi bacio con la lingua...![]()
Definisco i dettagli con la moglie e vi invio il modulo nel giro di un paio di giorni.
Mi mancate... tanto... da morire...![]()
FISH
Fish ha scritto:So che qualcuno storcerà il naso perchè sono un rompiballe e non sono gradito ai raduni, ma io ci vengo sabato e domenica, così rompo le scatole a tutti e vi bacio con la lingua...![]()
Definisco i dettagli con la moglie e vi invio il modulo nel giro di un paio di giorni.
FISH
Vedo con piacere che le mie minacce sono servite!!Fish ha scritto:So che qualcuno storcerà il naso perchè sono un rompiballe e non sono gradito ai raduni, ma io ci vengo sabato e domenica, così rompo le scatole a tutti e vi bacio con la lingua...![]()
FISH
Fish ha scritto:vi bacio con la lingua...
lupus.c ha scritto:Siiiiiii,anche tu ci manchi tanto...............Pesciolinoo mio![]()
![]()
![]()
Zozzoni!lukebs ha scritto:grande Pesciolone![]()
![]()
![]()
dai dai dai, che non vedo l'ora di riabbracciarti
Purtroppo il mio problema primario di convincimento famigliare è divenuto l'ultimo dei miei pensieri.[-EndTymE-] ha scritto:ELENCO PARTECIPANTI AGGIORNATO!![]()
Mi spiace molto Bingo, in bocca al lupo.bingo_jr ha scritto:Purtroppo il mio problema primario di convincimento famigliare è divenuto l'ultimo dei miei pensieri.
Causa un gravissima malattia di uno stretto parente non potrò muovermi da Roma nei prossimi mesi.